Solo per amore 2 – Destini incrociati, riassunto quarta puntata 31 maggio 2017: cos’è successo

Cos’è successo nella quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati andata in onda il 31 maggio? Il riassunto racconta i momenti più importanti del nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5, in cui Andrea Fiore e Elena Ferrante hanno ceduto alla passione e Giordano Testa ha ottenuto la libertà vigilata

da , il

    Solo per amore 2 – Destini incrociati, riassunto quarta puntata 31 maggio 2017: cos’è successo

    Con il riassunto della quarta puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati del 31 maggio 2017 scopriamo cos’è successo nel nuovo appuntamento con la fiction in onda su Canale 5. Dopo che Marco Ackermann ha incastrato Andrea Fiore, come abbiamo visto nel corso della terza puntata, Elena è riuscita a scagionare l’uomo con l’aiuto di Giordano testa. L’episodio è stato caratterizzato da un nuovo colpo di scena: Pietro e Vittoria potrebbero essere stati amanti.

    Cos’è successo, dunque, nella quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati? Con il riassunto scopriamo i momenti più importanti dell’appuntamento del 31 maggio 2017 con la fiction di Canale 5, come i nuovi piani di Marco Ackermann e la notte di passione tra Elena Ferrante e Andrea Fiore. La puntata si è conclusa con un momento drammatico: Arianna ha avuto un incidente. Si salverà?

    Solo per amore 2, riassunto quarta puntata: Elena scagiona Andrea Fiore

    Andrea Fiore parla alla conferenza stampa tenutasi dopo le dichiarazioni rilasciate da Ciocchi, ma all’improvviso, visto che era stata tirata in ballo dai giornalisti, arriva Elena con la registrazione che le ha mandato Giordano Testa e in cui Ciocchi ha rivelato la verità. Così, Andrea Fiore viene scagionato e presto Marco Ackermann viene informato che il suo piano è andato in fumo. In seguito, Andrea e Elena parlano ancora delle indagini, lei è determinata a scoprire la verità, mentre lui vuole lasciare tutto in mano alla polizia. Nel frattempo, Gabriele, dopo la conversazione avvenuta prima con Gloria e poi con Ackermann, lascia il circolo e decide di partire.

    Solo per amore 2, riassunto quarta puntata: Claudio tenta di riconquistare Arianna

    Claudio si reca da Arianna e le domanda dove fosse stata la sera prima. I due hanno una piccola discussione e Claudio vuole che lei prenda una decisione definitiva sul loro rapporto. Lui le domanda quando è stata l’ultima volta che si è sentita felice e poi decide al maneggio. Arrivata sul posto, lei dice di stare male perché le ricorda il passato e suo padre, ma in seguito decide di seguire il consiglio di Claudio e monta a cavallo. La sera Arianna si incontra con Alberto e gli dice che non vuole più vederlo per non rovinare le cose. Alberto, però, non si arrende tanto facilmente.

    Solo per amore 2, riassunto quarta puntata: La morte di Samuele Ciocchi

    Marco vuole eliminare Ciocchi poiché ormai non è affidabile e Gloria cerca di farlo ragionare. Giordano Testa decide di andare a trovare Ciocchi ma lo trova privo di vita. Prima chiamare la guardia, però, nasconde un libro lasciato da Ciocchi che riporta un messaggio: ‘L’imperatore è pronto a governare sulla sua nuova terra’.

    Elena legge il file di Costa degli Dei e telefona ad Andrea per vedersi. Tra i documenti Elena nota il nome dell’Hotel Solaris e vuole provare a indagare in quel posto. Andrea è terrorizzato che la donna possa farsi del male e vuole seguire le indagini ma con l’aiuto della polizia. Così Elena decide di fare tutto da sola e parte senza Andrea. Alberto, guardando il computer della donna, scopre la meta di Elena.

    Solo per amore 2, riassunto quarta puntata: Claudio viene arrestato

    Alberto, su richiesta di Marco Ackermann, continua a creare problemi alla Ferrante. Prima assolda Raffaela per spacciare droga all’interno del Black Zone e poi informa Ackermann del viaggio di Elena che prontamente invia un suo uomo all’Hotel Solaris. Alberto continua a portare avanti il suo piano e, durante una serata, segnala alla polizia lo spaccio di droga al Black Zone. Intervengono Giulia e Stefano e, dopo che una ragazza si è sentita male, la figlia di Testa fa notare che ci sono gli estremi per spaccio e che ne deve rispondere il titolare. Claudio, infatti, viene portato in caserma e in seguito viene arrestato. Marco Ackermann è soddisfatto del lavoro di Alberto.

    Solo per amore 2, riassunto quarta puntata: Pietro e Vittoria avevano una relazione?

    Una volta arrivata a destinazione Elena scopre che Pietro aveva preso una camera con Vittoria Boschi, la ragazza di Andrea. Mentre la Ferrante visita la camera del marito sta per essere raggiunta da Angelo, l’uomo di Marco, ma improvvisamente arriva anche Fiore. Elena lo informa della scoperta appena fatta. Dopo aver appreso della morte di Ciocchi, la Ferrante continua a farsi domande sulle relazione di Pietro e Vittoria.

    Solo per amore 2, riassunto quarta puntata: notte di passione tra Elena e Andrea

    Elena e Andrea trascorrono una notte di passione all’Hotel Solaris. L’indomani lei ammette di essersi sentita felice, ma anche di aver paura di chiudere con il suo passato. Lui la invita a perdonarsi, ma la Ferrante sostiene il loro destini si sono incrociati in un momento troppo difficile. Intanto, Giordano Testa riesce ad ottenere la libertà vigilata.

    Solo per amore 2, riassunto quarta puntata: Andrea dice addio ad Elena

    Andrea legge la confessione di Ciocchi e crede che sia autentica. Informa Elena e i due arrivano a parlare della loro relazione. Andrea, adesso che tutto è finito, vuole andare via e i due ammettono che avrebbero voluto incontrarsi in un altro momento delle loro vite. Una volta tornata a casa, Elena trova nella sua valigia una lettera di Andrea che parla dei suoi sentimenti per lei. Il dottore prima di andare via prova a cercare la famiglia Boschi per consegnare a Filippo il pupazzo trovato all’Hotel Solaris, ma scopre che si sono trasferiti. Così si mette sulle loro tracce.

    Solo per amore 2, riassunto quarta puntata: l’incidente di Arianna

    Marco Ackermann prova a mettere all’angolo Elena Ferrante con l’aiuto del lavoro di Alberto. Dopo un attimo di titubanza, il ragazzo accetta il lavoro che consiste nel corrompere un pubblico ufficiale al fine di acquistare l’azienda dell’avvocato Ferrante. Sembrerebbe che momentaneamente il piano di Ackermann sia andato a segno, ma Elena non demorde.

    Nel frattempo Arianna, vedendo Alberto molto sfuggente, decide di seguirlo e lo vede consegnare una valigetta mentre menziona il nome di sua madre. La ragazza immortala con il telefono il momento e Alberto inizia ad inseguirla. Nella fuga Arianna viene investita da un auto e prontamente viene portata in ospedale. Qui le viene diagnosticato un trauma cranico.

    Solo per amore 2 - destini incrociati, cast