Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni ultima puntata 28 giugno 2017

Solo per amore 2 - Destini incrociati torna con l'ottava puntata mercoledì 28 giugno 2017. Le anticipazioni dell'ultimo appuntamento di stagione con la fiction di Canale 5 rivelano che Marco Ackermann è pronto alla fuga a Miami per evitare l'arresto. L'uomo intende portare con sé anche Gloria e Alessandro, ma non sa che la donna sta tramando con Gabriele per portare via il loro bambino. Elena cerca di dimostrare l'innocenza di Andrea, mentre Giordano è sotto ricatto da parte di Ackermann: quest'ultimo, infatti, tiene prigioniera Giulia.

da , il

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni ultima puntata 28 giugno 2017

    Torna Solo per amore 2 – Destini incrociati e le anticipazioni dell’ottava puntata in onda mercoledì 28 giugno 2017 sono anche le ultime. Per la fiction di Canale 5 le puntate inizialmente previste erano dieci, ma la rete ha deciso di accorparne due per arrivare più velocemente alla conclusione, a causa dei bassi ascolti ottenuti per tutta la seconda stagione. Solo per amore 2 arriva quindi alla sua conclusione e scopriremo se ci sarà un lieto fine per la nuova coppia formata da Elena Ferrante e Andrea Fiore.

    Le anticipazioni dell’ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in onda mercoledì 28 giugno 2017, ripartono da dove si era interrotta la settima puntata: Marco Ackermann è riuscito a incastrare Andrea per l’omicidio di Vittoria Boschi e il medico viene arrestato. Solo Elena e Giordano potranno aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Gloria teme per la sua vita e per quella di suo figlio, ora che Marco ha scoperto che è Gabriele il padre del bambino. E la donna chiede aiuto proprio a Ferrante. Giulia scopre di essere incinta, ma non sa come dirlo a Stefano, che è ossessionato da Giordano. La trama della fiction diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri prosegue da qui.

    Leggi anche: Il riassunto della settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati

    Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni ultima puntata: ci sarà il lieto fine?

    Nell’ultima puntata di Solo per amore 2 Raffaella, spinta dalla compassione e rabbia nei confronti della violenza subìta da Gloria, continua ad aiutare lei e Gabriele a costruirsi un futuro insieme.

    Andrea è ancora in carcere, accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi; Elena è sicura di riuscire a dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama e lotta con tutte le sue forze per salvargli la vita.

    Intanto Marco Ackermann organizza la propria partenza. Non può più restare a Roma, e decide di tornare a Miami prima di essere arrestato. Ha intenzione di portare con sè anche Gloria, ma non sa che lei e Gabriele stanno escogitando un piano per portarsi via Alessandro.

    Prima di partire però, Ackermann, deve risolvere la questione con Giordano: l’ex poliziotto ha ancora in mano il memoriale con il quale potrebbe incastrare tutte le persone dietro alla nuova lobby. Continua a tenere prigioniera Giulia e in più gli affida una nuova missione che potrebbe metterlo in serie difficoltà.

    Nel frattempo sorgono nuovi interessanti indizi che aiutano Elena a scoprire la vera identità dell’assassino di Vittoria e, con la collaborazione di Andrea e della Polizia, scoprirà chi si nasconde dietro ai problemi del quartiere e del suo amato.

    Riusciranno Elena e Andrea ad incastrare Marco e i suoi complici, compreso Alberto? E Arianna come reagirà?

    Leggi anche: Il cast di Solo per amore 2 – Destini incrociati

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: dove eravamo rimasti?

    Il 28 giugno 2017 va in onda l’ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Ma dove eravamo rimasti?

    Elena scopre che Vittoria mente e decide di informare Andrea. Ma le cose si complicano quando la Boschi viene uccisa da Ackermann e quest’ultimo riesce a far ricadere la colpa sul fratellastro.

    Andrea Fiore viene quindi arrestato e la Ferrante dovrà dimostrare la sua innocenza. Per farlo è disposta persino a ridare fiducia a Giordano Testa.

    L’ex poliziotto, intanto, sta portando avanti una sua indagine personale sui loschi traffici di Ackermann, aiutato anche da Gloria Keller.

    La compagna di Ackermann vuole ricostruirsi una vita accanto a Gabriele. Ma ora che Marco ha scoperto che è proprio Ferrante il vero padre di Alessandro le cose si complicano e la donna teme per la sua vita e per quella del suo bambino.

    Giulia scopre di essere incinta, ma non riesce a dirlo a Stefano, ancora troppo ossessionato dal passato di Giordano Testa, padre di lei.

    L’appuntamento con l’ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati è per mercoledì 21 giugno 2017 in prima serata su Canale 5.