Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni terza puntata 24 maggio 2017

Il terzo appuntamento con Solo per amore 2 - Destini incrociati è ancora di mercoledì in prima serata. Le anticipazioni della puntata del 24 maggio 2017 rivelano che Elena e Andrea riescono a salvarsi dalla furia di Marco Ackerman grazie all'intervento di Gloria. Arianna cede al corteggiamento di Alberto, mentre Claudio resiste a Raffaella.

da , il

    Torna Solo per amore 2 – Destini incrociati e le anticipazioni della terza puntata in onda mercoledì 24 maggio 2017 ci svelano cosa ne sarà di Elena e Andrea. La fiction di Canale 5 che vede protagonisti Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni al momento resta al mercoledì in prima serata, nonostante gli ascolti della seconda puntata siano stati disastrosi, con poco più di 1,7 milioni di telespettatori. Riuscirà la serie tv prodotta dalla Endemol Shine Italy a risollevarsi negli ascolti?

    Le anticipazioni della terza puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in onda mercoledì 24 maggio 2017 partono da dove si era interrotta la seconda puntata: Andrea ed Elena sono nel mirino del fucile di Marco Ackerman, pronto a liberarsi dei due. I due protagonisti, però, si salveranno grazie all’intervento provvidenziale di Gloria. La trama della fiction di Canale 5 diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri, quindi, prosegue da qui.

    Solo per amore 2: anticipazioni terza puntata mercoledì 24 maggio 2017

    Nella terza puntata di Solo per amore 2, Andrea (Roberto Farnesi) si salva dalla furia di Marco (Paolo Mazzarelli), che lo tiene sotto tiro, solo grazie a Gloria (Valentina Cervi) che, al telefono con il marito, gli ricorda di non sporcarsi ancora le mani con un altro omicidio. Andrea riesce a salvare Elena (Antonia Liskova) che però prova a scappare nuovamente da lui. Intato si scopre che in quell’elicottero non c’era solo Pietro ma anche Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava profondamente… Elena quindi rafforza il desiderio di andare avanti alla ricerca della verità.

    Arianna (Laura Adriani) si avvicina sempre più ad Alberto (Gabriele Rossi) e cede al suo corteggiamento mentre Claudio (Lorenzo Balducci) rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini), la PR che organizza insieme a lui le serate al Black Zone.

    Mentre Elena è a casa di Andrea, arriva il commissario Paternò (Francesco Stella): il sottosegretario Ciocchi (Giancarlo Previati) ha fatto il nome del complice di Fiore… Questo e molto altro andrà in onda nella terza puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati in onda il 24 maggio 2017 su Canale 5.

    Solo per amore 2: gli ascolti non decollano

    Se la prima puntata di Solo per amore 2 ha ottenuto poco più di 2,4 milioni di telespettatori, raggiungendo il 10, 8% di share, la seconda puntata è crollata a 1,7 milioni di spettatori pari al 7.2% di share. Un dato preoccupante per una fiction in prima serata, che farebbe pensare a una sospensione o a una retrocessione in seconda serata. Canale 5, invece, ha deciso di dare un’altra chance a Solo per amore 2, confermandola nel palinsesto del mercoledì sera. Una scelta che però potrebbe rivelarsi un ‘suicidio televisivo’: da questa settimana, infatti, lo show di successo di Virginia Raffaele Facciamo che io ero si sposta al mercoledì, sempre su Raidue, senza contare che Raiuno manda in onda il film per tutta la famiglia La mia vita è uno Zoo, con Matt Damon e Scarlett Johansson, mentre su Raitre ritroveremo l’ormai consolidato Chi l’ha visto?. Insomma, Solo per amore 2 rischia ancora di perdere telespettatori. E questa volta uno spostamento nel palinsesto potrebbe essere necessario.