Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni settima puntata 21 giugno 2017

Solo per amore 2 - Destini incrociati torna con la settima puntata mercoledì 21 giugno 2017. Le anticipazioni del penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 rivelano che Vittoria verrà uccisa. Andrea viene accusato del delitto e arrestato, ma c'è Ackermann dietro questa nuova tragedia. Gloria, intanto, medita vendetta contro il marito che la vuole tenere lontana da Gabriele con la forza. Alberto continua a portare avanti il suo piano: da un lato serve al losco scopo di Marco, dall'altro cerca di conquistare definitivamente Arianna.

da , il

    Torna Solo per amore 2 – Destini incrociati e le anticipazioni della settima puntata in onda mercoledì 21 giugno 2017 rivelano che il prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5 ci sta avvicinando sempre di più al gran finale. Le puntate inizialmente previste erano dieci, ma la rete ha deciso di tagliarne o accorparne due, probabilmente a causa dei bassi ascolti ottenuti per tutta la seconda stagione. La settimana prossima, quindi, Solo per amore 2 vedrà la sua conclusione.

    Le anticipazioni della settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in onda mercoledì 21 giugno 2017, prendono il via da dove si era interrotta la sesta puntata: le indagini personali di Elena Ferrante su Vittoria Boschi, ricomparsa quando tutti la credevano morta, portano a credere che anche lei sia coinvolta in loschi affari. Ed Elena mette in guardia Andrea Fiore. L’uomo le crederà? La trama della fiction diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri prosegue da qui.

    Leggi anche: Il cast di Solo per amore 2 – Destini incrociati

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni settima puntata 21 giugno 2017

    solo per amore 2 valentina cervi gloria
    Valentina Cervi in una scena di Solo per Amore 2 – Destini incrociati

    La settima e penultima puntata di Solo per amore 2 in onda il 21 giugno 2017 su Canale 5 riprende da dove si era interrotta la puntata precedente, con Elena che informa Andrea di ciò che ha scoperto su Vittoria. Quest’ultima, messa alle strette, invece di dire la verità e aiutarli a smascherare la lobby, scappa per paura. Purtroppo fuggire non è la cosa più intelligente da fare quando si ha come controparte Marco Ackermann.

    La fuga di Vittoria avrà conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea che, grazie a un’abile strategia di Marco, verrà accusato di un omicidio e finirà in carcere. Di nuovo.

    Gloria scopre che Marco ha fatto picchiare Gabriele, come avvertimento affinché i due non si incontrino più. Invece di chiedere scusa al marito per averlo tradito, lo affronta. La conseguenza è che Marco le ordina di non vedere più Gabriele e la segrega in casa. Ormai imprigionata nel suo castello dorato, Gloria decide di ribellarsi e di farla pagare a Marco. Per distruggere il marito e rimettersi con Gabriele, vero padre di suo figlio, è infatti disposta a tutto. Anche ad allearsi, segretamente, con un suo acerrimo nemico e ad ordire con lui un piano.

    Alberto, per conquistare definitivamente Arianna e averla vinta su Claudio, invita lei, Stefano e Giulia, in un lussuoso albergo termale per il week end. Il viaggio ha un doppio fine: il ragazzo deve accompagnare un importante imprenditore russo socio di Marco Ackermann, ma coglie l’occasione per farsi bello agli occhi della sua amata. Riuscirà a conquistarla?

    Leggi anche: Cosa è accaduto nella sesta puntata di Solo per amore 2?

    Solo per amore 2: dove eravamo rimasti

    Il 21 giugno 2017 va in onda la settima e penultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Ma dove eravamo rimasti?

    Il ritorno di Vittoria Boschi, che tutti credevano morta nell’incidente aereo, ha rimescolato le carte: Elena e Andrea devono separarsi, ma l’amore che li lega non può scomparire da un giorno all’altro.

    La Ferrante vive con sospetto il ritorno di Vittoria e decide di indagare per capire se la donna possa essere coinvolta nel losco giro dalla lobby. Ad aiutarla nelle indagini c’è Giordano, uscito di prigione grazie alla semilibertà.

    Intanto Arianna si è ripresa, dopo il brutto incidente in motorino, e sembra cadere nella rete tesa da Alberto, che la corteggia senza sosta.

    Marco Ackermann, nel mentre, prosegue nei suoi loschi piani per la conquista di Roma, ma deve affrontare anche dei problemi personali che riguardano Gloria e Gabriele.

    L’appuntamento con la settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati è per mercoledì 21 giugno 2017 in prima serata su Canale 5.