Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni sesta puntata 14 giugno 2017

Torna Solo per amore 2 - Destini incrociati con la sesta puntata, in onda mercoledì 14 giugno 2017. Le anticipazioni di questo nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5 rivelano che Andrea dovrà fare i conti con il ritorno di Vittoria, la donna che amava. Non sa, però, che c'è Marco Ackermann dietro questo misterioso ritorno. Giordano, grazie alla semilibertà, indaga per scoprire se Elena è in pericolo. Arianna ha un confronto con Claudio, ma Alberto continua il suo corteggiamento.

da , il

    Torna Solo per amore 2 – Destini incrociati e le anticipazioni della sesta puntata in onda mercoledì 14 giugno 2017 rivelano che nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni ci saranno ulteriori sviluppi dopo il colpo di scena della quinta puntata: Vittoria è ancora viva. Questo, inevitabilmente, creerà un cambiamento negli equilibri che si erano creati dopo l’incidente aereo. Andrea ed Elena come affronteranno questo inatteso ritorno?

    Le anticipazioni della sesta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in onda mercoledì 14 giugno 2017 prendono il via da dove si era interrotta la precedente puntata: Arianna esce dal coma. La ragazza, dopo l’incidente in motorino, è riuscita a salvarsi per la gioia di sua madre. Intanto Giordano Testa ottiene l’agognata semilibertà per indagare su quanto sta accadendo ad Elena. Infine, scopriamo che Vittoria Boschi è in realtà ancora viva. Ma Andrea, ancora ignaro di ciò, chiede a Elena di sposarlo. L’intricata trama della fiction di Canale 5 diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri, quindi, prosegue da qui.

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni sesta puntata 14 giugno 2017

    Nella sesta puntata di Solo per amore 2 in onda il 14 giugno 2017 su Canale 5, vediamo che Andrea è obbligato a fare i conti con il fantasma di Vittoria ricomparso nella sua vita. Eppure, nonostante sia tornato il suo grande amore, per Andrea è difficile dimenticare Elena. Dall’altra parte, Elena si ritrova di nuovo sola e non si capacita: tutto ciò che ha raccontato Vittoria sulla vicenda dell’elicottero non la convince. Ancora una volta le viene in soccorso il suo angelo custode Giordano. L’uomo, grazie alla semilibertà, proverà ad infiltrarsi nella nuova lobby per cercare qualche prova che possa aiutare Elena a far luce sul ritorno improvviso di Vittoria. Ci riuscirà?

    Nel frattempo Marco Ackermann, dopo aver distrutto la felicità del fratellastro, si dedica nuovamente al suo progetto del quartiere romano. Grazie a ricatti ed estorsioni, riesce ad acquistare tutti gli immobili della zona, tranne il centro legale di Elena. La donna, infatti, lotta come una leonessa per difendere il proprio territorio. Ma Marco non si arrende: la sua vita lavorativa sembra essere tornata nei giusti binari, a differenza della sua vita privata.

    Intanto Arianna, tornata a casa dopo essere uscita dal coma, ha un confronto con Claudio, il quale le giura di non aver mai spacciato droga al Black Zone come tutti pensano. Arianna però non riesce a fidarsi di lui, forse anche perchè si sta innamorando di Alberto, il cui corteggiamento si fa sempre più incalzante. Il ragazzo, come sappiamo, è legato ad Ackermann e ha un doppio fine.

    Solo per amore 2: dove eravamo rimasti?

    Il 14 giugno 2017 va in onda la sesta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Ma dove eravamo rimasti? Andrea ed Elena sono sempre più innamorati, tanto che Fiore chiede all’avvocatessa di sposarlo. L’uomo, però, ancora non sa che Vittoria, la donna che amava, non è morta nell’incidente aereo in cui ha perso la vita Pietro. Marco Ackermann intende servirsi di Vittoria per rovinare la vita del fratellastro e portare avanti la sua vendetta. Intanto Arianna è uscita dal coma e per sua fortuna non ricorda cosa è accaduto prima dell’incidente: questo le salva la vita. Ackermann, infatti, aveva ordinato ad Alberto di ucciderla, nel caso avesse ricordato. Giordano Testa, intanto, è uscito dal carcere grazie alla semilibertà e intende scoprire cosa si nasconde dietro l’incidente aereo in cui è morto Pietro e se la sua amata Elena è in pericolo.

    L’appuntamento con la sesta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati è per mercoledì 14 giugno 2017 in prima serata su Canale 5.