Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni seconda puntata 17 maggio 2017

Solo per amore 2 si sposta dal giovedì al mercoledì per i bassi ascolti ottenuti nella prima puntata. Le anticipazioni del secondo episodio, in onda mercoledì 17 maggio 2017, raccontano che Elena dopo la morte di Gianmaria è sempre più sospettosa nei confronti di Andrea. Intanto Giordano pensa che la donna sia in pericolo e vuole uscire di prigione per aiutarla. Ci riuscirà?

da , il

    Solo per amore 2 – Destini incrociati si sposta al mercoledì e le anticipazioni della seconda puntata del 17 maggio 2017 ci segnalano cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo appuntamento con la seconda stagione della fiction di Canale 5 che vede protagonisti Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. La trama della serie tv prodotta dalla Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri non è riuscita ad appassionare il pubblico di Canale 5, ottenendo un risultato misero agli ascolti. Da qui la decisione di anticipare la messa in onda al mercoledì in prima serata.

    Le anticipazioni della seconda puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in onda mercoledì 17 maggio 2017 rivelano cosa vedremo su Canale 5 a partire dalle ore 21,10 circa. La seconda delle dieci puntate previste riparte da dove si era interrotta la prima puntata, e cioè dalla morte di Gianmaria Fiore, che getta Elena nel terrore. Di chi si può fidare ora che gli uomini su cui faceva affidamento non ci sono più?

    Solo per amore 2: anticipazioni seconda puntata mercoledì 17 maggio 2017

    solo per amore 2 kaspar capparoni giordano

    La morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci.

    Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro.

    Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perchè ha capito che Elena è nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus.

    Mentre Elena arriva alla baita, Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) è stato informato dalla sua talpa Alberto dei suoi spostamenti e l’ha seguita. La spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino. Dà poi fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea. Andrea arriva troppo tardi, e anche lui, ora, è nel mirino di Marco Ackerman…

    Questo e molto altro andrà in onda nella seconda puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati in onda il 17 maggio 2017 su Canale 5.

    Solo per amore 2 spostato dal giovedì al mercoledì per bassi ascolti

    La prima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati ha raccolto davanti alla tv solo 2,4 milioni di telespettatori con il 10,8% di share, troppo poco per una fiction in prima tv e in prima serata. Il rischio di una sospensione era alto con quei numeri, ma Canale 5 ha deciso di dare alla serie tv un’altra chance cambiando giorno di messa in onda. In questo modo Solo per amore 2 fugge da Tutto può succedere 2, in onda il giovedì ormai da qualche settimana con un discreto seguito, e da ‘Facciamo che io ero’, lo show di Virginia Raffaele in partenza su Rai 2 da giovedì 18 maggio. Scopriremo domani se questo cambiamento gioverà agli ascolti della fiction.