Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni quinta puntata 7 giugno 2017

Torna Solo per amore 2 - Destini incrociati con la quinta puntata, in onda mercoledì 7 giugno 2017. Le anticipazioni di questo nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5 rivelano che Elena e Andrea si ritroveranno di nuovo insieme, al capezzale di Arianna, pronti questa volta a vivere il loro amore. Intanto Giordano vuole vederci chiaro su quanto sta accadendo fuori dal carcere. Marco Ackermann non intende lasciare in pace Andrea e Elena: cosa avrà in mente questa volta?

da , il

    Le anticipazioni della quinta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati in onda mercoledì 7 giugno 2017 promettono nuovi colpi di scena nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Gli ascolti della serie tv prodotta dalla Endemol Shine Italy continuano a non essere soddisfacenti per un programma in prima tv e in prima serata, ma la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di continuarne la messa in onda, probabilmente anche per il fatto che ormai siamo fuori dal periodo di garanzia.

    Le anticipazioni della quinta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in onda mercoledì 7 giugno 2017 partono da dove si era interrotta la quarta puntata: Elena Ferrante e Andrea Fiore hanno trascorso insieme una notte di passione, ma decidono di dirsi addio. Intanto Arianna ha avuto un grave incidente, per colpa di Alberto: la ragazza è in coma. La trama della fiction di Canale 5 diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri, quindi, prosegue da qui.

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni quinta puntata 7 giugno 2017

    solo per amore 2 giordano testa kaspar capparoni

    La quinta puntata di Solo per amore 2 in onda il 7 giugno 2017 su Canale 5 riparte da Elena al capezzale di sua figlia Arianna, che sta lottando tra la vita e la morte. Andrea decide di partire e arrendersi nella ricerca della verità sulla morte di Vittoria. Mentre è in viaggio, trova però nel cellulare i messaggi disperati di Elena che gli chiede aiuto per sua figlia. L’uomo non sale sull’aereo e corre in ospedale per starle accanto e questo è per Elena un segno del destino: forse lei e Andrea non si sono incontrati per indagare sull’incidente dell’elicottero, ma per vivere una seconda chance. I due sono quindi pronti a vivere il loro amore.

    Chi, invece, non si rassegna alla scoperta della verità, è Giordano. L’uomo, parlando con Claudio che si trova in carcere insieme a lui, ha capito che il ragazzo è stato incastrato. Questo vuol dire che la lobby di potere è ancora in piedi e che sta agendo per distruggere il quartiere. Chi c’è dietro tutto questo? L’uomo vuole scoprirlo.

    Intanto Marco Ackermann viene a sapere che il fratellastro non è più partito e che si è ricongiunto con Elena: furioso poiché la presenza di Andrea in città rischia di intralciare i suoi affari, Marco gioca la sua ultima carta: farà una mossa che potrebbe sconvolgere tutti gli equilibri e soprattutto insidiare l’unione tra Andrea e Elena. Cosa ne sarà dei due protagonisti?

    Solo per amore 2: dove eravamo rimasti

    Il 7 giugno 2017 va in onda la quinta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Ma dove eravamo rimasti? Mentre Marco Ackermann continua a tramare ai danni di Elena e Andrea, questi ultimi continuano nelle loro indagini andando in Calabria sul luogo dell’incidente di Pietro e Vittoria, e lì si lasciano andare alla passione. Ma, dopo una notte passata insieme, decidono di separare le loro strade. Intanto Arianna, inseguita da Alberto, ha un incidente con il motorino e viene ricoverata in ospedale: la ragazza è in coma. Elena, tornata a Roma, corre al capezzale della figlia.

    L’appuntamento con la quinta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati è per mercoledì 7 giugno 2017 in prima serata su Canale 5.