Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni quarta puntata 31 maggio 2017

Il quarto appuntamento con Solo per amore 2 - Destini incrociati (i cui ascolti non decollano) è ancora di mercoledì in prima serata. Le anticipazioni della puntata del 31 maggio 2017 rivelano che Elena Ferrante riuscirà a provare che Andrea Fiore è innocente ed è stato incastrato. Così i due partono insieme per la Calabria alla ricerca della verità, ma al loro rientro la donna avrà una terribile sorpresa: sua figlia Arianna è in coma dopo uno strano incidente in motorino...

da , il

    Torna Solo per amore 2 – Destini incrociati e le anticipazioni della quarta puntata in onda mercoledì 31 maggio 2017 ci svelano cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Nonostante gli ascolti ancora molto bassi, ancora al di sotto dei 2 milioni per la terza puntata, Solo per amore 2 continua a restare in onda al mercoledì in prima serata. La fiction prodotta dalla Endemol Shine Italy non sembra appassionare i telespettatori di Canale 5, ancora in fuga dalle fiction proposte in questa stagione televisiva dall’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni della quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in onda mercoledì 31 maggio 2017 partono da dove si era interrotta la terza puntata: Elena Ferrante, con l’aiuto di Giordano Testa, riesce a dimostrare che Andrea Fiore è stato incastrato. Ma da chi? E perché? Riuscirà Elena a tirare fuori dai guai il bel medico? La trama della fiction di Canale 5 diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri, quindi, prosegue da qui.

    Solo per amore 2: anticipazioni quarta puntata 31 maggio 2017

    Nella quarta puntata di Solo per amore 2 in onda il 31 maggio 2017 su Canale 5, vedremo che Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli) è convinto di aver incastrato il fratellastro Andrea Fiore (Roberto Farnesi), attraverso la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi (Giancarlo Previati).

    Alberto (Gabriele Rossi), il giovane avvocato al soldo di Marco, ha un piano per raggiungere due obiettivi contemporaneamente: liberarsi di Claudio (Lorenzo Balducci), suo rivale in amore con Arianna (Laura Adriani), e far chiudere il Black Zone come vuole il suo capo.

    Nel frattempo, al commissariato, Stefano (Giuseppe Maggio) è sempre più vicino a Giulia (Beatrice Arnera) e la protegge dai colleghi che la prendono di mira a causa del padre finito in carcere. Gabriele (Simon Grechi), invece, lascia il circolo per non vedere più Gloria (Valentina Cervi) ed evitare di soffrire, ma il destino li farà incontrare nuovamente…

    Intanto Andrea e Elena, riuniti, proseguono nella ricerca della verità per capire chi ha ucciso i loro cari. Per cercare delle prove, alloggiano nello stesso albergo in cui avevano dormito Pietro e Vittoria.

    Al suo ritorno a Roma, Elena ha una brutta sorpresa: Arianna, in maniera misteriosa, ha avuto un incidente con il motorino ed è in ospedale in coma… Chi c’è dietro a questo tragico evento? E’ un avvertimento ad Elena per impedirle di continuare a cercare la verità? L’appuntamento con Solo per amore 2 – Destini incrociati è per mercoledì 31 maggio 2017 in prima serata su Canale 5.

    Solo per amore 2: dove eravamo rimasti?

    Il 31 maggio 2017 va in onda la quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Ma dove eravamo rimasti? Elena, con l’aiuto di Giordano Testa dal carcere, riesce ad ottenere una registrazione del sottosegretario Samuele Ciocchi in cui l’uomo ammette di aver incastrato Andrea Fiore facendo il suo nome al momento dell’arresto. Sono stati Marco Ackermann e Gloria Keller ad architettare tutto il piano, per vendicarsi di Andrea e per impedirgli di continuare a indagare sulla morte di Pietro e Vittoria Boschi. Intanto, tra Elena e Andrea c’è il primo bacio: il loro rapporto diventerà una storia d’amore?