Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni prima puntata 11 maggio 2017

La fiction di Canale 5 Solo per amore 2 - Destini incrociati sta per iniziare. Le anticipazioni della prima puntata, in onda giovedì 11 maggio, raccontano che Pietro morirà in un misterioso incidente aereo. C'è poi un salto temporale di sei mesi, con Elena che tenta di ricostruire la sua vita per amore dei tre figli, iniziando da un nuovo lavoro e, forse, da un nuovo amore.

da , il

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni prima puntata 11 maggio 2017

    Sta per iniziare Solo per amore 2 – Destini incrociati e le anticipazioni della prima puntata di giovedì 11 maggio 2017 raccontano cosa vedremo nella seconda stagione della fiction di Canale 5 con protagonisti Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. La serie tv prodotta dalla Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri ha una trama molto ricca che vedrà subito la tragica uscita di scena di Pietro Mancini (Massimo Poggio) e l’arrivo di un nuovo protagonista maschile, Andrea Fiore (Roberto Farnesi).

    Le anticipazioni della prima puntata della fiction ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati’, in onda giovedì 11 maggio 2017 su Canale 5, rivelano cosa vedremo sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21,10 circa. La serie tv in dieci puntate di ottanta minuti ci racconterà la nuova vita di Elena Ferrante (Antonia Liskova) dopo la tragica morte del marito Pietro, a causa di un incidente aereo. La donna cercherà di ricostruire la sua esistenza, affrontando il dolore, i problemi economici e le paure. Ma in tutto questo non sarà sola.

    LEGGI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA DI SOLO PER AMORE 1

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: anticipazioni prima puntata 11 maggio 2017

    Solo per amore 2- Destini incrociati inizia con una tragedia: Pietro muore in un terribile incidente aereo in Calabria, sconvolgendo la vita della famiglia Ferrante. Pietro Mancini (Massimo Poggio), marito di Elena (Antonia Liskova), è infatti tra i dispersi del disastro aereo. Una tragedia avvolta nel mistero e fin da subito poco chiara. Ma quella di Elena non è l’unica famiglia ad uscirne distrutta: Vittoria Boschi, giornalista e amante di Andrea Fiore (Roberto Farnesi), era su quello stesso volo. Sei mesi dopo per Andrea, Elena e la sua famiglia è tutto cambiato ma è ancora grande il desiderio di scoprire la verità celata dietro quella disgrazia. Elena ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano: hanno traslocato e la donna ha aperto una nuova attività, finanziata proprio dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini). Andrea invece è un medico di frontiera e tornato a Roma, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla più. Cerca il suo aiuto per conoscere la verità su quell’incidente, ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Perché erano sullo stesso elicottero?

    Quanto è coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge ancora un amico fedele di Elena, in quella storia?

    Questo e molto altro andrà in onda nella prima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati in onda l’11 maggio 2017 su Canale 5.

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: nuovi arrivi nel cast

    La prima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati vedrà l’ingresso in scena di nuovi personaggi. Non ci sarà solo Andrea Fiore, interpretato dall’affascinante Roberto Farnesi, ma anche un nuovo cattivo della fiction, Marco Ackerman (interpretato da Paolo Mazzarelli), che arriva da Miami con sua moglie Gloria Keller (Valentina Cervi) con delle mire ben precise. La Keller, tra l’altro, è una vecchia conoscenza di Solo per amore: nella prima stagione era infatti l’ex fidanzata di Pietro e compagna di Gabriele Ferrante (Simon Grechi). Il suo ritorno non promette nulla di buono. Il cast già ricchissimo di Solo per amore 2 vede quindi l’arrivo di nuovi protagonisti e il ritorno in scena di quelli che credevamo ormai lontani.