Solo, fiction con Marco Bocci: terza puntata 23 novembre 2016

Solo, fiction con Marco Bocci: terza puntata 23 novembre 2016

Le anticipazioni della serie che tornerà su Canale 5 mercoledì prossimo

    Solo, la nuova fiction con Marco Bocci, tornerà mercoledì 23 novembre 2016 su Canale 5 alle ore 21.10, con la terza puntata, come rivelano le anticipazioni. L’ex Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia diventa un nuovo personaggio, portando sullo schermo una storia ricca di sfumature, questa volta ambientata in Calabria. Gli ascolti iniziali sono rientrati nella media, attestandosi intorno ai 3 milioni e mezzo di presenze. Cosa succederà nella terza puntata? Le prime anticipazioni di Solo tolgono qualche curiosità ai telespettatori.

    Solo, la nuova fiction con Marco Bocci, tornerà mercoledì 23 novembre 2016 sugli schermi di Canale 5 con la messa in onda della terza puntata. L’attore umbro, protagonista di questa nuova serie, ha smesso i panni dell’affascinante vicequestore Calcaterra di Squadra Antimafia per vestire quelli di Solo, agente infiltrato che lavora sotto copertura per uno dei più temuti e pericolosi clan malavitosi della Calabria – i Corona – e passa continuamente dal bene al male. Solo ha messo Marco Bocci nelle condizioni di sperimentare un ruolo non facile e psicologicamente interessante, sta cominciando ad appassionare il pubblico di Canale 5 e durerà in totale quattro settimane.

    Il cast di Solo è composto da Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. Le puntate della serie, prodotte da Taodue, sono state dirette da Michele Alhaique.

    Nella seconda puntata di Solo abbiamo visto il protagonista rischiare di essere scoperto, Barbara (Daiane Fleri) monitorare a distanza il fidanzato per cercare di tutelarlo e Agata (Carlotta Antonelli) avvicinarsi molto a Marco. Cosa succederà tra i due? Qualcosa di importante sta per accadere…

    ‘Solo’, terza puntata 23 novembre 2016 – Anticipazioni: Marco viene invitato da Don Antonio (Renato Carpentieri) a sposare sua figlia Agata (Carlotta Antonelli) e lui accetta la proposta, entrando così ufficialmente all’interno della famiglia Corona.
    Mentre tra Bruno Corona (Peppino Mazzotta) e i suoi scoppia una faida contro i Gargano, Barbara scopre di essere incinta e non sa come comportarsi nei confronti di Marco. Nel frattempo Marco è all’oscuro di tutto e porta avanti la sua missione…
    La terza puntata di ‘Solo’ verrà trasmessa mercoledì 23 novembre 2016, in prima serata sugli schermi di Canale 5, a partire dalle ore 21.10.

    442

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI