Solo, fiction con Marco Bocci: seconda puntata 16 novembre 2016

Solo, fiction con Marco Bocci: seconda puntata 16 novembre 2016

Le anticipazioni della serie che tornerà su Canale 5 mercoledì prossimo

    Solo, la nuova fiction di Canale 5 con Marco Bocci come protagonista, tornerà mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 21.10 con la seconda puntata, come rivelano le anticipazioni. E’ l’ex Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia ad interpretare questo enigmatico personaggio, portando sullo schermo una storia nuova, questa volta di base in Calabria. La serie è composta in totale da quattro episodi: cosa sapere sulla seconda puntata? Le anticipazioni di Solo chiariscono i primi dubbi.

    Solo, la nuova fiction con Marco Bocci, tornerà mercoledì 16 novembre 2016 sugli schermi di Canale 5 con la messa in onda della seconda puntata. L’attore umbro, protagonista di questa nuova avvincente serie, smessi i panni dell’affascinante vicequestore Calcaterra di Squadra Antimafia, in questa occasione interpreta Solo, agente infiltrato che lavora sotto copertura per l’SCO (Servizio centrale operativo della Polizia), e che si ritrova a collaborare con uno dei più temuti e pericolosi clan malavitosi della Calabria. Solo ha molti punti in comune con il precedente personaggio interpretato da Bocci, ma allo stesso tempo si distacca da quest’ultimo.

    Il cast di Solo è composto, oltre a Bocci, da Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. Le quattro puntate sono prodotte da Taodue e dirette da Michele Alhaique.
    Nella prima puntata di Solo abbiamo visto in che modo il protagonista è entrato in contatto con i Corona, diventando in poco tempo uno dei loro principali collaboratori.

    Qualcosa però sta per cambiare…

    ‘Solo’, seconda puntata 16 novembre 2016 – Anticipazioni: i Corona si avvalgono dell’appoggio di un poliziotto corrotto e quest’ultimo potrebbe scoprire la vera identità di Marco, agente in codice ‘Solo’, e rivelarla a Bruno Corona (Peppino Mazzotta), facendolo rischiare molto. Barbara (Daiane Fleri) però, monitorando continuamente le azioni e gli spostamenti del fidanzato, fa in modo che ciò non accada e manda avanti la missione sotto copertura.

    Nel frattempo Agata (Carlotta Antonelli) si avvicina sempre di più a lui: la relazione desta alcuni sospetti su di lui da parte di Zio Vincenzo, mentre il resto della famiglia ne è contenta. Barbara però ben presto se ne accorge…
    La seconda puntata di ‘Solo’ verrà trasmessa mercoledì 16 novembre 2016, in prima serata sugli schermi di Canale 5, a partire dalle ore 21.10.

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI