Solo, fiction con Marco Bocci: prima puntata 9 novembre 2016

Solo, fiction con Marco Bocci: prima puntata 9 novembre 2016

La serie andrà in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera: le anticipazioni

    Solo, fiction con Marco Bocci: prima puntata 9 novembre 2016

    Solo, la nuova fiction di Canale 5 con Marco Bocci come protagonista, partirà ufficialmente mercoledì 9 novembre 2016 con la messa in onda della prima puntata. Come rivelano le anticipazioni, l’ex protagonista della serie Squadra Antimafia – attualmente in onda sullo stesso canale – Marco Bocci, arriverà sui nostri schermi con un nuovo enigmatico personaggio. Cosa sapere sulla prima puntata di questa nuova miniserie (che andrà in onda per quattro serate)? Le anticipazioni di Solo sono ormai disponibili.

    Solo, la nuova fiction con Marco Bocci, partirà ufficialmente con la messa in onda della prima puntata, mercoledì 9 novembre 2016. L’attore umbro interpreterà Marco detto ‘Solo’, un agente che lavora sotto copertura per l’SCO (Servizio centrale operativo della Polizia). Accanto a lui reciteranno Peppino Mazzotta nei panni di Bruno Corona e Diane Fleri nel ruolo di Barbara, agente di supporto alla missione nonché fidanzata di Solo. Nel cast – diretto da Michele Alhaique – sono presenti anche Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli.

    ‘Solo’, prima puntata – Anticipazioni: Marco detto ‘Solo’ (Marco Bocci) è un agente che da un anno lavora sotto copertura. Durante uno scambio di armi salva Bruno Corona (Peppino Mazzotta), membro di spicco della ‘ndrangheta calabrese. Dopo il gesto viene arruolato nel clan, si trasferisce in Calabria ed inizia una missione nelle vicinanze del porto di Gioia Tauro. Intanto Agata Corona (Carlotta Antonelli) mette gli occhi addosso a Solo, ma la sua fidanzata Barbara (Diane Fleri) se ne accorge…
    La prima puntata di ‘Solo’ verrà trasmessa mercoledì 9 novembre 2016, in prima serata sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 2 novembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Solo, la nuova fiction di Canale 5 con Marco Bocci come protagonista, partirà ufficialmente mercoledì 9 novembre 2016 con la messa in onda della prima puntata. Attore molto apprezzato ed ex protagonista della serie Squadra Antimafia – attualmente in onda sullo stesso canale – Marco Bocci, arriverà sui nostri schermi con un nuovo enigmatico personaggio. Cosa sapere sulla prima puntata di questa nuova produzione? Le prime anticipazioni sono state confermate dal trailer rilasciato da Mediaset.

    Solo è uno dei nuovi titoli che Canale 5 propone nella stagione televisiva in corso, all’interno della quale Mediaset torna a puntare su Marco Bocci e sullo stile ormai rodato della casa di produzione Taodue, per tentare di ottenere buoni riscontri di pubblico. La diffusione del trailer ufficiale e l’annuncio della data di messa in onda – il 9 novembre prossimo – hanno fatto partire ufficialmente il conto alla rovescia: cosa dovranno aspettarsi i telespettatori?

    Solo sembra avere molti punti in comune con il personaggio di Domenico Calcaterra, interpretato da Bocci in Squadra Antimafia: è un uomo che vive perennemente in bilico tra il bianco e il nero, tra il bene e il male, ed agisce senza l’aiuto di nessuno provando a contrastare i traffici della malavita. Accanto a lui nel trailer compaiono Diane Flerì e Peppino Mazzotta (Il Commissario Montalbano). La prima puntata di ‘Solo’ – questo il nuovo titolo d’impatto composto unicamente dal soprannome del protagonista – è prevista per mercoledì 9 novembre 2016, in prima serata sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 27 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Solo fiction Canale 5 logo

    Nome in codice solo con Marco Bocci è una delle nuove fiction Mediaset della stagione tv 2016-2017 e vedrà l’attore umbro recitare come protagonista. Bocci, che dopo molti anni ha lasciato il cast di Squadra Antimafia e il suo Domenico Calcaterra per dedicarsi ad altri progetti, tornerà comunque sui nostri schermi per impersonare un nuovo personaggio e raccontare una storia inedita. La serie sarà costituita da quattro puntate e le prime anticipazioni sulla trama che verrà portata sullo schermo stanno cominciando a trapelare. Cosa succederà in Nome in codice solo?

    Nome in codice solo, la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci, è uno dei titoli della prossima stagione tv targata Mediaset. Oltre al già annunciato spin-off interamente dedicato a Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini), un altro amato attore di Squadra Antimafia sarà dunque protagonista di una serie tutta italiana.

    Nome in codice solo, come rivelano le anticipazioni sulla trama di questa serie inedita, avrà Marco Bocci come volto di punta e sarà un thriller poliziesco incentrato sui clan della malavita calabrese e sui traffici di droga che gravitano intorno ad essa. L’agente ‘Solo‘ – nome in codice del poliziotto infiltrato Bocci – cercherà di sgominare dall’interno un pericoloso clan della ‘ndrangheta per fermare un enorme traffico di droga che coinvolge molti paesi oltre all’Italia e lo farà utilizzando solamente i mezzi in proprio possesso e una enorme dose di coraggio.

    Marco Bocci in Nome in codice solo

    Con Bocci nel cast saranno presenti Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio ne ‘Il Commissario Montalbano‘) e Diane Fleri (già vista ne ‘I liceali‘ e in ‘Questo nostro amore’), ma per ora non si conoscono altri dettagli sui ruoli che i due attori interpreteranno. La serie è stata girata in parte in Calabria e in parte a Roma ed è stata diretta da Michele Alhaique.
    Le puntate totali di ‘Nome in codice solo‘, produzione realizzata da Taodue, saranno quattro e andranno in onda nel corso della prossima stagione televisiva (2016-2017). Marco Bocci riuscirà a convincere il pubblico anche in questa nuova veste oppure farà rimpiangere il vicequestore Domenico Calcaterra? Il pubblico della storica serie continua a rivoltarsi per l’assenza dei vecchi personaggi, ai quali tutti si erano affezionati. L’appuntamento per scoprire se questa novità riuscirà a convincere nuovi e vecchi telespettatori fan di Marco Bocci è fissato sugli schermi di Canale 5.

    1230

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI