Soliti Ignoti-Identità nascoste, Frizzi prende il posto di Insinna

Soliti Ignoti-Identità nascoste, da lunedì su Rai Uno il nuovo programma condotto da Fabrizio Frizzi

da , il

    Soliti Ignoti Identità nascoste Frizzi

    Fabrizio Frizzi prenderà il posto di Flavio Insinna nell’acces prime time di Rai Uno, da lunedì infatti nell’orario di Affati Tuoi andrà in onda il nuovo programma I soliti ignoti – Identità nascoste.

    Già dal titoto si intuisce su cosa sia incentrato lo show, il concorrente in gioco dovrà trasformarsi in un novello Sherlock Holmes e con l’ausilio di 3 soli indizi indovinare l’identità di dieci sconosciuti. ”E’ una responsabilità sostituire Affari tuoi, ma l’accetto con piacere” ha detto Frizzi “In questo gioco, che mi piace molto, io sarò, anche nell’aspetto, come una sorta di ispettore capo con licenza di battuta, che accompagnerà il concorrente nel suo ragionamento”.

    All’inizio di ogni puntata il conduttore delineerà le 10 identità che poi il concorrente dovrà tentare di associare ad ogni sconosciuto. Per ogni identità indovinata il concorrente guadagnerà premi di di diverse entità (dai 1000 fino ai 250.000 euro nel caso le indovini tutte e dieci), per ogni errore si ricomincerà da zero. Fra gli “ignoti” persone di ogni tipo, da quelle “comuni” a personaggi noti.

    Soliti Ignoti è tratto da Identity, programma in onda sulla Nbc, ed è prodotto da Endemol insieme a Rai Uno. Appuntamento da lunedì 11 alle 20.30 su Rai Uno quindi in diretta concorrenza con Cultura Moderna su Canale 5chi vincerà la lotta degli ascolti ?