Soleil Sorgè, le prime foto con Marco Cartasegna. Luca?: ‘L’ho lasciato prima che lo facesse lui’

E' davvero finita la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ormai uscita allo scoperto pubblicando le prime foto insieme a Marco Cartasegna, suo ipotetico nuovo fidanzato. Intanto, la ragazza replica a chi sostiene che Luca l'avrebbe lasciata dalla Casa del GF VIP 2 e conferma le tesi di Cecilia Rodriguez.

da , il

    Soleil Sorgè, le prime foto con Marco Cartasegna. Luca?: ‘L’ho lasciato prima che lo facesse lui’

    Non si nasconde più Soleil Sorgè e sui social compaiono le prime foto con Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui pare abbia intrecciato un flirt poco dopo la fine della storia con Luca. Eppure, nonostante il rapporto con Onestini sembri essere ormai un capitolo chiuso e dimenticato, la ex corteggiatrice rivela i veri motivi per cui ha deciso di lasciarlo pubblicamente.

    Continua a stupire, dunque, Soleil Sorgè: la relazione con Marco Cartasegna sta uscendo allo scoperto e lei pare non abbia alcuna intenzione di chiarire i suoi rapporti con Luca Onestini. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha voltato pagina, ma in uno degli ultimi commenti sulla sua storia con il concorrente del GF VIP 2, la Sorgè non è riuscita a trattenersi e ha svelato di aver scelto di lasciare Luca pubblicamente perché, altrimenti, lo avrebbe fatto lui in diretta tv dalla Casa. La storia – se mai di storia di possa parlare – si infittisce e si tinge sempre di più di giallo: ciò che è accaduto all’ex tronista è stato davvero un teatrino inscenato male?

    Leggi anche: GF VIP 2, Luca e Soleil mentono? I dubbi di Cecilia e Jeremias Rodriguez

    Luca doveva lasciare Soleil durante il GF VIP 2?

    Secondo una delle follower di Soleil Sorgè, lei avrebbe deciso di agire così per ribaltare lo spettacolo di gossip che il concorrente del GF VIP 2 avrebbe architettato prima di fare il suo ingresso nella Casa.

    ‘Ma ancora non lo avete capito? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la casa del GF’ – ha scritto una delle fan della ex corteggiatrice – ‘Lei non lo sapeva. Ed ha giustamente capovolto la situazione’.

    Una dichiarazione che non è sfuggita alla Sorgè che, quindi, si è sentita in diritto di replicare confermando le tesi sostenute dalla sua follower: ‘Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti’.

    Soleil, dunque, ha ammesso in questo modo di aver lasciato Luca Onestini durante la sua partecipazione al GF VIP 2 perché, come aveva raccontato Cecilia Rodriguez, lo avrebbe fatto lui nel corso della sua esperienza su Canale 5.

    Leggi anche: Pomeriggio 5, Soleil Sorgè lascia Luca Onestini: ‘Mesi d’inferno, per me è finita’

    Soleil e Marco, insieme sui social

    Marco Cartasegna e Soleil Sorgè su Instagram

    Intanto, mentre il ‘mistero’ si infittisce, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna hanno deciso di uscire allo scoperto.

    Dopo lo scoop di Chi che ha immortalato la ragazza a casa del milanese, i due sono comparsi nelle ultime ore insieme sui social pubblicando le prime foto.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme?

    Nonostante in tanti parlino di vera e propria storia d’amore, i diretti interessati preferiscono non ufficializzare né dare una definizione a questo rapporto, alimentando il gossip e ridendoci su.

    Soleil Sorgè