Solange su Vero con un programma sull’amore: ospiti Lecciso e Barbara De Rossi

Solange su Vero con un programma sull’amore: ospiti Lecciso e Barbara De Rossi
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Solange vero tv

Solange si unisce alla squadra dei cinque conduttori di Vero Tv. Da lunedì 3 settembre il noto sensitivo (che in molti ricorderanno soprattutto come ospite di numerose trasmissioni – dove usa leggere la mano – e per la celebre litigata trash con l’astrologa Sirio nella Buona Domenica di Maurizio Costanzo anno 1998) si aggiungerà a Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Laura Freddi e l’ex gieffina Margherita Zanatta come volto di un nuovo programma dedicato all’amore che avrà come ospiti vip Barbara De Rossi e Loredana Lecciso.

Lunedì 3 settembre e lunedì 10 settembre alle 16 in diretta su Vero Tv, il nuovo canale edito da Guido Veneziani Editore e diretto da Maurizio Costanzo visibile alla posizione LCN 55 del digitale terrestre (ma sono in molti a riscontrare difficoltà nel sintonizzare il canale anche dopo la reinstallazione del decoder), Solange, pseudonimo di Paolo Bucinelli, condurrà due puntate speciali dedicate all’amore e alle profezie.
Protagoniste del programma l’attrice Barbara De Rossi e l’ex moglie di Albano Carrisi Loredana Lecciso: le due ospiti si racconteranno a tutto tondo, senza censure e senza filtri, svelando i retroscena della loro vita privata e sentimentale, tornata da tempo al centro del gossip. Al più famoso sensitivo d’Italia, che nel 2004 ha partecipato alla prima edizione del reality La fattoria condotta da Daria Bignardi e che ben 30 anni fa aveva predetto l’ingresso in politica di Beppe Grillo, spetterà il compito di svelare il futuro alle due protagoniste del programma. In studio ci saranno anche degli opinionisti che cercheranno di ‘indagare’ e saperne di più sulla De Rossi e la Lecciso facendo loro delle domande più che dirette.

Anche i telespettatori potranno partecipare al dibattito e interagire con le ospiti durante le due puntate scrivendo una mail all’indirizzo storie@verotv.it. A questa stessa casella di posta elettronica il pubblico da casa potrà inviare una foto del palmo della mano sinistra per farsela leggere da Solange che in diretta risponderà anche a domande sulla propria situazione amorosa.

385

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 31/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici