Sofia Vergara per gli Emmy? Novità per Mad Men 4, Parenthood 2 e Family Guy 9

Sofia Vergara nuda per gli Emmy; Eric Christian Olsen regular in NCIS Los Angeles; William Baldwin in Parenthood 2; Seth MacFarlane vuole Woody Allen e William Shatner nei Griffin

da , il

    Sofia Vergara correrà nuda per il Sunset Boulevard? Forse, se Modern Family, lo show che la vede protagonista, dovesse portarsi a casa l’Emmy come miglior commedia: o almeno questo dice la pubblicità che promuove la corsa alla vittoria per la serie… con un post scriptum! Nello spot appare ‘infatti un piccolo asterisco che rimanda ad una postilla secondo cui “i membri del cast possono variare senza preavviso”. La Vergara – Gloria Delgado-Pritchett nello show, anch’essa nominata agli Emmy quale miglior attrice non protagonista – non ha commentato l’idea, e non è chiaro se sia d’accordo, ma in attesa del 29 agosto e della probabile corsa, godetevi la nostra gallery…

    Eric Christian Olsen, ricorrente nella prima stagione di NCIS: LA nel ruolo del poliziotto losangelino Marty Deeks – è stato promosso regular, una news che ha reso felice il produttore esecutivo Shane Brennan che a nome di tutto il cast e team creativo si è detto “felice di avere Eric in NCIS: LA, ha già dimostrato di essere un valido membro del team e i suoi fans saranno elettrizzati quando vedranno cosa abbiamo in serbo per lui“. La seconda stagione di NCIS: Los Angeles debutterà il prossimo 21 settembre su CBS con un episodio da due ore.

    Jon Hamm ha rivelato che gli piacerebbe dirigere un episodio di Mad Men in futuro, commentando la regia di John Slattery l’attore ha spiegato che pure a lui piacerebbe passare dietro la telecamera, una cosa però impossibile visto il tempo da lui passato sullo schermo. “Mi piacerebbe cimentarmi nella regia – ha confessato l’attore – me lo hanno chiesto ma per me è difficile perché passo tanto tempo nello show, occuparsi della regia non si ferma alla settimana di riprese, devi farne una di preparazione, occuparti dei casting e delle location, e poi quattro o cinque giorni di postproduzione. Insomma – ha concluso Hamm – una cosa che puoi fare se non sei troppo impegnato sul set“.

    Nella seconda stagione di Parenthood Lauren Graham avrà un nuovo fidanzato dopo che l’uscita di Jason Ritter – che rivedremo in The Event: secondo Ausiello il fortunato è William Baldwin, nuovo capo di Adam (Peter Krause) ed interesse amoroso di Sarah: NBC non conferma, ma l’attore dovrebbe apparire per più episodi.

    Nella nona stagione de “I Griffin”, a Seth MacFarlane piacerebbe vedere Woody Allen, anche se è improbabile che sentiremo l’attore nello show: “Sarebbe figo – ha detto il creatore/sceneggiatore – ma dubito che accada“. Stessi discorso per William Shatner, “l’abbiamo cercato, con poca fortuna, forse lo abbiamo preso un po’ troppo in giro“.