Sofia Vergara, No Ordinary Family, The Cleveland Show, Blue Bloods, Rockford Files: le novità

Sofia Vergara e l'Emmy; Jonna Walsh ricorrente in No Ordinary Family; Justin Timberlake per The Cleveland Show; Ken Sanzel via da showrunner di Blue Bloods; NBC ripensa a The Rockford Files (ma senza Dermot Mulroney)

da , il

    Sofia Vergara

    Nei giorni scorsi ci chiedevamo se Sofia Vergara fosse al corrente che avrebbe dovuto correre nuda in caso di vittoria agli Emmy, l’attrice – Gloria Delgado Pritchett nello show – ieri ha dato il suo assenso, a patto che…non debba correre: “Non posso farlo, ho le ginocchia che mi fanno male“, ha detto la Vergara, aggiungendo però che sarebbe “felicissima di camminare velocemente. Ho parlato con con Ed O’Neill (suo marito Jay Pritchett nello schermo, ndr), e lui mi ha detto che ‘se succede qualcosa, sono pronto pure io“. La seconda stagione di Modern Family tornerà su ABC il 22 settembre.

    Sempre in casa ABC, Jonna Walsh avrà un ruolo ricorrente in No Ordinary Family (al debutto il 28 settembre su ABC): nella serie con protagonisti Michael Chiklis e Julie Benz, a capo di una famiglia che dopo un incidente aereo acquista dei superpoteri, l’attrice (che apparirà dal terzo episodio) sarà Megan, amica di Daphne Powell (Kay Panabaker).

    Justin Timberlake ha invece prestato la sua voce a The Cleveland Show, sentiremo il cantante in un episodio in onda a febbraio quando doppierà due personaggi, Paul (il fidanzato di Terry/Jason Sudeikis) e un boogeyman/fantasma canterino che interagirà con Rallo, nipote di Cleveland.

    Chiudiamo con le novità per due nuovi show, Ken Sanzel starebbe per lasciare la serie Blue Bloods (al debutto il 24 settembre) di cui è showrunner per contrasti creativi: secondo quanto rivelato da una misteriosa fonte a Deadline Sanzel (che rimarrà in carica fin quando CBS non troverà un rimpiazzo) sarebbe stato imposto dal network ma non piace molto a Tom Selleck, star di Blue Bloods, visto che il primo vuole un procedurale puro, il secondo invece vorrebbe analizzare i personaggi.

    NBC è invece ancora interessata a The Rockford Files, nei mesi scorsi la rete non era rimasta particolarmente colpita dal pilot, ma secondo Fancast il progetto è vivo e vegeto, in fase di ripensamento: “Lo stiamo risviluppando – conferma Angela Bromstad, presidente NBC – e stiamo rigirando il pilot“, che non avrà più Dermot Mulroney quale protagonista.