Sofia Vergara chiama Sophia Loren, Castle, Game of Thrones, Gary Dourdan: novità

Sofia Vergara vuole Sophia Loren in Modern Family; Michael Trucco in Castle; Jack Harkness diventa etero in Torchwood Us?; Gary Dourda picchiato; Recasting per Game of Thrones, arriva Michelle Fairley; gli ascolti Usa di giovedì 18 marzo 2010

da , il

    Sophia Loren guest star di Modern Family? Al momento è un auspicio di Sofia Vergara, star della serie, che interpellata su chi vorrebbe come madre fittizia ha scelto nientemeno che l’attrice italiana! “Sarebbe perfetta – ha detto entusiasta la Vergara – l’ho incontrata ai Golden Globe di quest’anno e abbiamo aspettato insieme di poter provare. Ero emozionatissima, pensavo che mi sarebbe venuto un infarto. Sarebbe perfetta per il nostro show, le commedie all’italiana che ha girato con Marcello Mastroianni sono fantastiche“.

    Michael Trucco (Battlestar Galactica) sarà la guest star di più episodi di Castle nel ruolo di nuovo interesse amoroso di Stana Katic: l’attore sarà un carismatico poliziotto della divisione omicidi, ed apparirà negli ultimi quattro episodi della seconda stagione dello show, con un’opzione per la prossima stagione.

    Gary Dourdan picchiato dalla sua compagna spagnola? L’attore ex CSI Las Vegas, 1.88 centimetri per 86 kg, sarebbe stato picchiato da tale Maria Asis del Alamo, la sua compagna che pesa 50 kg ed è alta 15 cm meno di lui: ad arrestare la donna è stata la la polizia di Los Angeles, che ha risposto ad una chiamata per violenza domestica presso la casa dell’attore a Venice, California. Per lei, rilasciata su cauzione, l’accusa è di violenza e percosse.

    Nei giorni scorsi vi abbiamo dato la notizia di un ‘remake’ Americano di Torchwood ma…il capitano Jack Harkness diventerà etero? La possibilità è emersa ma John Barrowman – apertamente gay anche nella realtà, pansessuale nella finzione – spera che Fox non cambi la sessualità del personaggio originario, “l’ultima cosa che vorrei – ha detto l’attore, che si è detto disponibile a partecipare alla versione americana – è che il mio personaggio diventasse eterosessuale, lui è omnisessuale, gli piacciono uomini, donne e alieni e dovrebbe continuare così”.

    Recasting per Game of Thrones, che serie HBO nei giorni scorsi ha ottenuto il via libera per nove episodi che a partire da giugno saranno girati a Belfast: l’attrice Jennifer Ehle – Catelyn Stark nel pilot – è stata sostituita da Michelle Fairley che sarà dunque la moglie di Eddard Stark, interpretato da Sean Bean, che sarà coinvolto negli intrighi di corte dopo che diventa il braccio destro de re. Nella serie creata da David Benioff e Dan Weiss, il cui pilot è stato diretto da Thomas McCarthy, vedremo anche Lena Headey, Mark Addy, Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinklage.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 18 marzo 2010, per quanto riguarda le serie tv ritorna malissimo FlashForward, due episodi che ottengono grosso modo 6.5 milioni di telespettatori, alle 20 oltre a FF c’è Community (5.2 milioni) e Parks and Recreation (4.7), oltre alle repliche di Bones e The Vampire Diaries. Alle 21, oltre a FF, bene The Office (7.6 milioni di telespettatori) e 30 Rock (6.8 milioni), e le repliche di Fringe e Supernatural (mentre alle 22 c’è quella di Private Practice).