Soap: torna Un Posto al Sole d’Estate

Soap: torna Un Posto al Sole d’Estate

Quarta stagione per lo spin-off estivo della soap opera Un Posto al Sole

da in Fiction italiane, Palinsesto Rai, Rai 3, Serie Tv, Soap Opera, Ludmilla Radchenko, un-posto-al-sole--destate
Ultimo aggiornamento:

    Quarta stagione per lo spin-off estivo della soap opera Un Posto al Sole. Un Posto al Sole d’Estate prende il via questa sera, lunedì 13, come sempre alle 20.35 su RaiTre e si concluderà il 4 settembre.

    Palazzo Palladini chiude per ferie, ma cerca di farne le veci ci pensa il Villaggio Baia dei Mille, che l’anno scorso fu diretto da Mario Porfito nei panni di Alfredo Benvenuto e che quest’anno, invece, ci tornerà in veste di turista. Ad incaricarsi della gestione del Villaggio che farà da sfondo alle storie di Un Posto al Sole d’Estate ci sarà l’ex animatore Dado, al secolo Salvio Simeoli, che torna dopo un anno sul luogo del delitto. Il suo cuore, rapito lo scorso anno da Emma (Valeria Morosini) sarà conquistato da una new entry, Ludmilla Radchenko, che interpreta Natasha Popova, istruttrice di fitness e arti marziali, che entrerà in scena il prossimo 27 luglio.

    Cast regolare, personaggi tipici dell’estate e new entry si mescolano in questo spin-off che vedrà comparire al villaggio Lucio Allocca ancora nei panni però di Osvaldo, e non di Otello, e la ‘sorella’ Aida (Rosaria De Cicco), mentre resiste il personaggio di Pasqualino (Luigi Petrazzuolo), presente fin dalla nascita della versione estiva di Un Posto al Sole.

    Dello scorso anno ritroviamo Pietro (Luca Riemma), ancora in compagnia di Penni (Ada Febbraio), la figlia di Alfredo. La relazione tra Pietro e Penni, però, sarà messa a dura prova dalle incursioni della cugina di Penni, Claudia Moreno, interpretata dalla new entry Kiara Tomaselli (già comparsa nella versione classica della soap circa 5 anni fa nei panni di
    Sabrina Vallesi).

    Ma è intorno a Dado che si concentra gran parte della storia: il giovane direttore di Baia dei Mille avrà a che fare anche con la mamma, interpretata da Mirta Pepe. Di nuovo ospiti del villaggio (per la serie Stessa Spiaggia Stesso Mare) la tormentata Ludovica (Silvia Giordano) e Antonio (Giulio Forges Davanzati). Confermati anche Margherita (Stefania Barca), Susi (Roberta Amoroso), Giangiacomo (Franco Mirabella), mentre entrano nel cast Francesca Delfino (già nota per un bacio saffico ad Anna Safroncik in Centovetrine qualche anno fa) nel ruolo di Laura, segretaria di Mathieu (Fabien Lucciarini) e Gianni Nazzaro (Fulvio).

    Beh, non resta che seguire le nuove storie di Un Posto al Sole d’Estate, in onda su RaiTre alle 20.35 da questa sera e fino al 4 settembre. Buon divertimento.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePalinsesto RaiRai 3Serie TvSoap OperaLudmilla Radchenkoun-posto-al-sole--destate