So Random: i nuovi episodi su Disney Channel da stasera alle 20

So Random: i nuovi episodi su Disney Channel da stasera alle 20

So Random!, sketch comedy spin-off di Sonny tra le stelle, torna da stasera su Disney Channel con i nuovi episodi della prima e unica stagione

da in Disney Channel, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom
Ultimo aggiornamento:

    disney channel so random

    Nuovi sketch, battute ironiche e tantissimi nuovi ospiti attendono i telespettatori di Disney Channel appassionati di So Random!, serie spin-off di Sonny tra le stelle, il Disney Channel Original Series che ha visto protagonista per due stagioni di successo la cantante e attrice Demi Lovato. Pronti a seguire le nuove avventure di Tawni, Grady, Nico, Zora e Chad?
    I nuovi episodi della prima e unica stagione di So Random! andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al giovedì alle 20:05 in prima visione assoluta su Disney Channel (canale a pagamento visibile alla posizione 613 della piattaforma satellitare di Sky e LCN 350 di Mediaset Premium).

    Lo show, ideato da Steve Marmel, può essere considerato una sorta di prequel di Sonny tra le stelle cui però Demi Lovato, protagonista del Disney Channel Original Series nei panni di Allison Sonny Munroe, non ha potuto prendere parte a causa dei suoi problemi di salute che l’hanno portata successivamente al ricovero in rehab.

    Protagonisti degli spassosissimi sketch, dei numeri musicali, delle divertenti gag e dei brevi video che la fanno da padroni all’interno della popolare sketch comedy televisiva prodotta dallo strampalato Marshall Pike, sono sempre l’eccentrica Zora Lancaster (Allisyn Ashley Arm), la più piccola ma anche la più intelligente del gruppo grazie al suo Q.I. di 155, il sensibile e mattacchione Nico Harris (Brandon Smith), il buffo Grady Mitchell (Doug Brochu) che desidera avere una ragazza, la super vanitosa Tawni Hart (Tiffany Thornton) che si guarda sempre allo specchio e l’affascinante Chad Dylan Cooper (Sterling Knight, protagonista del tv movie StarStruck – Colpita da una stella).

    Accanto a loro, in ogni puntata, i telespettatori di Disney Channel potranno godersi le performance di numerose star dello spettacolo. Dopo Selena Gomez e The Scene, Mitchel Musso, Justin Bieber, Miss Piggy dei Muppet, Greyson Chance e Cody Simpson appariranno come guest star i gemelli Dylan e Cole Sprouse con Debby Ryan (Zack e Cody sul ponte di comando), Coco Jones (Let it shine), Chelsea Kane (Jonas), Adam Hicks (Zeke e Luther, Lemonade Mouth), Hayley Kiyoko (Lemonade Mouth), Tony Hawk, Mindless Behavior, Far East Movement, The Ready Set e Jacob Latimore.

    Appuntamento, quindi, da stasera alle 20:05 su Disney Channel con gli ultimi episodi di So Random!, la versione per teenager del popolarissimo Saturday Night Live.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disney ChannelPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcom