Sneaky Pete: la serie tv prodotta da Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad

Sneaky Pete: la serie tv prodotta da Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad

Sneaky Pete: Bryan Cranston di Breaking bad produce una nuova serie tv

    Sneaky Pete è il titolo della nuova serie tv co-prodotta da Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad: si tratta di una produzione il cui episodio pilota verrà diffuso in anteprima su Amazon Instant Video il 7 agosto 2015. Il trailer ufficiale è stato rilasciato nelle scorse ore ma il giudizio finale sul destino della serie verrà lasciato nelle mani del pubblico: se gli spettatori daranno un riscontro sufficientemente positivo a ciò che vedranno, si procederà alla realizzazione di una stagione completa. Il protagonista di Sneaky Pete non sarà Cranston bensì Giovanni Ribisi, che presterà il volto all’ex detenuto Marius

    Sneaky Pete, la nuova serie prodotta da Bryan Cranston, sarà incentrata sulla storia di Marius (Ribisi, appunto), un detenuto appena rilasciato che assume l’identità del suo ex compagno di cella, chiamato Sneaky Pete, per sfuggire a chi lo cerca. L’uomo che condivideva con lui la prigionia però appartiene ad una famiglia che vive cacciando taglie e mettendosi continuamente in pericolo. Marius inizia così ad inseguire malviventi pericolosissimi ricorrendo a tutte le doti in suo possesso e alle precedenti esperienze nel mondo della criminalità, e inaugurando questa nuova vita si imbatte in qualcosa di più grande di lui e anche nell’amore.

    Il trailer di Sneaky Pete rivela solo qualche dettaglio, ma dalle prime immagini si capisce che ci saranno pistole, vetri rotti e anche una piccola apparizione di Bryan Cranston. Questo ritorno potrebbe essere ben accolto dai più nostalgici visto che l’Eisenberg di Breaking Bad è sempre rimasto lontano dagli schermi da quando la serie cult ha chiuso i battenti: ormai l’attore è presente in alcuni progetti solo dietro alla camera da presa.

    A tutto ciò si aggiunga che ad essere coinvolto in Sneaky Pete insieme a Cranston c’è anche l’ideatore di ‘Dr House’, David Shore.

    Nel cast della serie, oltre a Giovanni Ribisi, sono presenti anche Marin Ireland (già vista in Homeland), Margo Martindale, Shane McRae, Libe Barer (di Parenthood) e Peter Gerety. La trama di partenza, almeno sulla carta, sembrerebbe interessante, e il nome di Bryan Cranston, unito a quello di David Shore, dovrebbe essere garanzia di qualità: Sneaky Pete potrebbe quindi avere un futuro ed arrivare per intero su Amazon? Il pubblico potrà dare il proprio contributo definitivo il 7 agosto 2015, decretando le sorti della (futura) serie una volta per tutte.

    471

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI