Sneak peek di 666 Park Avenue: visita all’appartamento maledetto [VIDEO]

Sneak peek di 666 Park Avenue: visita all’appartamento maledetto [VIDEO]

Nei due sneak peak di 666 Park Avenue la ABC presenta in anticipo ai fan il protagonista della serie tv, ossia l'appartamento maledetto

    Sneak peek 666 Park Avenue: visita all'appartamento maledetto [VIDEO]

    Dopo aver presentato stamattina i nuovi promo di Fringe 5 e Downton Abbey 3, ecco un paio di sneak peek su 666 Park Avenue, paranormal drama della ABC. La serie tv debutterà in America il 30 settembre e la rete ha deciso di presentare in anticipo ai fan il vero protagonista del telefilm: l’appartamento maledetto.

    La vicenda ruota infatti intorno a un misterioso edificio di New York, il ‘Drake’, al cui interno si verificano fenomeni inquietanti e molto pericolosi. La colpa di tutto ciò è della coppia proprietaria del palazzo, formata dall’imperscrutabile Gavin Doran (Terry O’Quinn) e dall’attraente consorte Olivia (Vanessa Williams). I due hanno stretto un patto col Diavolo, ottenendone potere e ricchezza. Ovviamente il Male vuole la sua contropartita e la ottiene proprio tramite il bellissimo edificio d’epoca, a discapito dei suoi inquilini. Di tutto ciò sono ovviamente all’oscuro i fidanzatini Henry (Dave Annable) e Jane (Rachel Taylor), che prendono residenza proprio nel suddetto palazzo. Henry ha infatti accettato da Doran il lavoro di amministratore del Drake e, come benefit aggiuntivo, gli viene assegnato un lussuosissimo appartamento interno all’edificio.

    Il primo sneak peek diffuso dalla ABC mostra proprio la coppia di innamorati che fa il suo ingresso nella nuova abitazione. Inutile dire che i due restano estasiati da tanta meraviglia: l’appartamento è enorme, con camere e bagni multipli, camini e affaccio diretto su Central Park.

    Ovviamente è amore a prima vista e, giustamente, Henry e Jane faticano a credere di essere stati tanto fortunati.

    Neanche a dirlo, i due cominceranno a capire molto presto che c’è qualcosa di strano sotto e che ogni cosa ha il suo prezzo, specie quando è di tale valore.
    Nel secondo sneak peek vediamo i piccioncini in questione scambiarsi romantiche effusioni. Ma Jane è turbata: nel corso della serata ha intercettato uno sguardo strano e ambiguo da parte di Gavin, che l’ha lasciata turbata. Il presentimento della ragazza è corretto, perché i coniugi Doran hanno in mente piani ben precisi per i nuovi amministratori, tutt’altro che benevoli.

    Morale della favola? Mai fidarsi delle apparenze, specie quando assumono le sembianze della casa dei sogni.

    431

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI