Smash, seconda stagione: reunion da Will & Grace con Sean Hayes guest star

Smash, seconda stagione: reunion da Will & Grace con Sean Hayes guest star

Sean Hayes apparirà nella seconda stagione di Smash

    Sean Hayes Smash reunion Will & Grace

    Ogni occasione è buona per una reunion in Tv! E’ il caso di Sean Hayes, guest star per alcuni episodi della seconda stagione di Smash. Il simpatico interprete di Jack McFarland della serie cult Will & Grace, ritroverà sul set la ‘sua’ Grace Adler, ovvero la collega Debra Messing. Gli scarni spoiler diffusi sul web non dicono molto su questa partecipazione ma tra i due vecchi compagni di lavoro non dovrebbero mancare nuovi esilaranti momenti.

    A sei anni dalla chiusura della sitcom interpretata anche da Eric McCormack e Megan Mullally, l’interprete del logorroico Jack si calerà ancora una volta nei panni di un personaggio comico. Si tratta di Terrence Falls, un attore comico di cinema e Tv ingaggiato per un ruolo in Liaisons, musical ispirato al romanzo Le relazioni pericolose. Rivelandosi non proprio una persona facile, metterà i bastoni tra le ruote a Ivy Lynn (Megan Hilty) e a molti altri personaggi che gravitano in qualche modo intorno al musical su Marilyn Monroe. Non è ancora noto se ci sarà un’interazione diretta con l’ex compagna di lavoro Debra Messing, anche se appare altamente improbabile che gli sceneggiatori della serie Tv si lascino sfuggire un’occasione televisivamente così ghiotta.

    Gli appassionati di Will & Grace non avranno certo dimenticato i picchi di comicità raggiunti da Hayes nei panni di Jack, l’amico gay di Will. Sposato per convenienza con Rosario, la colf di Karen, grazie ai siparietti con quest’ultima ha fatto ridere a crepapelle la platea statunitense e non.

    Seppur non il protagonista della serie – tutte le vicende comico-sentimentali giravano intorno all’avvocato gay Will e all’amica/convivente etero Grace – il personaggio di Hayes ha sempre rappresentato l’aspetto più solare e divertente delle vicende omosessuali. Dopo la conclusione della sitcom, l’attore non è certo rimasto con le mani in mano. Diradando la presenza in Tv con qualche fugace apparizione (Campus Ladies, 30 Rock), si è dato al cinema con diverse pellicole (Non è mai troppo tardi, Man Stroke Woman, Soul Men, Igor, Cani & gatti – La vendetta di Kitty, I tre marmittoni).

    Siti web e testate specializzate già si interrogano sulla possibilità di estendere ad altri personaggi di Will & Grace l’invito per una reunion sul set di Smash: potenzialmente le porte sono aperte per la frizzante interprete di Karen, Megan Mullally, che non ha vincoli contrattuali. Più difficile ipoteticamente la situazione di Eric McCormack, alias Will, che è impegnato da qualche tempo in Perception, serie televisiva in onda su Tnt.

    479

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI