Smash 2, addio a quattro protagonisti (ma arriveranno tre new entry)

Smash 2, addio a quattro protagonisti (ma arriveranno tre new entry)

Rivoluzione per Smash 2: la serie NBC perde quattro protagonisti (ma arriveranno tre nuovi comprimari)

    smash nbc seconda stagione

    Rivoluzione del cast nella seconda stagione di Smash, con quattro attori che se ne andranno e tre new entry nel cast, che sperabilmente (beata speranza di Televisionando?) serviranno ad abbandonare le (poco interessanti) trame sentimentali viste fin qui a favore di una migliore concentrazione nella parte lavorativa del musical. Se è vero che gli autori di uno show non è che devono stare a dar retta agli umori dei fan, è anche vero che in questo caso sia NBC che il nuovo showrunner Josh Safran sembrerebbero aver dato ascolto, almeno parzialmente, a forum e blog dedicati alla serie. E se non volete sapere altro… non leggete quanto scriviamo sotto.

    Addio a quattro attori della prima stagione, benvenuti tre nuovi personaggi: dopo aver cambiato lo showrunner (la creatrice Theresa Rebeck torna a fare teatro, arriva Josh Safran), la seconda stagione di Smash rivoluziona anche il suo cast, dicendo in particolare addio a Dev (Raza Jaffrey), fidanzato/traditore della protagonista Karen (Katharine McPhee), al malvagio e insopportabile Ellis (Jaime Cepero), a Frank (Brian d’Arcy James), marito di Julia (Debra Messing) e a Michael (Will Chase), ex amante sempre di Julia.

    Se nel caso di d’Arcy James è ipotizzabile che la ‘dipartita’ possa essere fatta subito (nel season finale Frank vede Julia parlare con Michael e pensa che i due siano tornati assieme), Jaffrey, Cepero e Chase potrebbero tornare in un paio di episodi della seconda stagione per chiudere le loro storyline, anche se al momento non c’è niente di certo considerato che NBC ha deciso il ritorno dello show in midseason proprio per dare tempo a Safran, che arriva da Gossip Girl, di ripensare totalmente lo show (la cui produzione comincerà a giugno).

    Per quattro personaggi che partono, ne arriveranno altri tre: secondo i casting calls riportati da TVLine, la produzione cerca infatti Courtney, Danny e Joe: la prima è un’afroamericana membro del coro che ha tra i 25 ed i 30 anni e una voce incredibile, descritta come molto attraente e sicura di sé, ma anche dalla mentalità aperta e poco incline a giudicare gli altri. Danny è invece descritto come un ventenne di Brooklyn, appartenente alla working class, che è sì sexy, vocalmente dotato (in particolare per rock/soul) e carismatico, ma anche autodistruttivo e a volte un po’ distante. Conosceremo infine Joe, anche lui nativo di Brooklyn e descritto come un gay molto carino, pronto a fare nuove conoscenze e molto ottimista.

    471

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE