Smart Touch su Italia 1, Giulia Valentina alla conduzione il sabato mattina

Smart Touch su Italia 1, Giulia Valentina alla conduzione il sabato mattina

L'ex fidanzata di Fedez parlerà di tecnologia insieme a Ronny Mengo

da in Italia 1, Mediaset, Programmi TV
    Smart Touch su Italia 1, Giulia Valentina alla conduzione il sabato mattina

    Italia 1 affida a Giulia Valentina la conduzione di Smart Touch, il nuovo programma di Mediaset che andrà in onda il sabato mattina. Accanto alla giovane, conosciuta per la relazione con il rapper Fedez, ci sarà il giornalista Ronny Mengo. Per Giulia Valentina si tratta di un vero e proprio debutto sul piccolo schermo e, forse, la fine della relazione con il rapper giudice di X Factor, le ha portato fortuna. Il programma di cui si occuperà ruota attorno alla tecnologia e a tutte le innovazioni e i segreti che riguardano questo mondo in continua evoluzione. Se Giulia Valentina verrà promossa, Mediaset potrebbe pensare di proporla in una nuova veste?

    Giulia Valentina ha un futuro in tv? La giovane condurrà Smart Touch su Italia 1, un vero e proprio esperimento tentato da Mediaset che verrà trasmesso il sabato mattina, molto probabilmente intorno a mezzogiorno, prima di Studio Aperto. La fine della relazione con Fedez, giudice di X Factor, pare abbia portato fortuna alla Valentina che, da ‘fidanzata di’, potrebbe diventare un volto noto della rete giovane del gruppo del Biscione. Per il momento però, poiché si tratta della prima esperienza in tv, Giulia sarà affiancata dal giornalista Ronny Mengo.

    Smart Touch, il programma esperimento di Mediaset tratterà la tecnologia in tutte le sue forme e Giulia Valentina avrà il compito di lanciare i servizi curati da Videonews. Secondo indiscrezioni, la nuova trasmissione di Italia 1 prevede sei o otto puntate che verranno mandate in onda il sabato mattina e che dureranno circa mezz’ora.

    Per la Valentina si tratta di un vero e proprio salto di qualità, da blogger a conduttrice tv. Accanto a lei ci sarà anche Ronny Mengo, giornalista punto di riferimento per Mediaset per la Formula 1.
    Smart Touch, dunque, sceglie di affiancare Giulia Valentina, attualmente blogger, e Ronny Mengo, giornalista sportivo, per un programma incentrato sulla tecnologia. Non ci resta che aspettare per sapere come si evolverà questo esperimento di Italia 1.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1MediasetProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI