Smallville, Phantom, Two and a Half Men, David Boreanaz: casting e novità

Smallville, Phantom, Two and a Half Men, David Boreanaz: casting e novità

Allison Mack in trattative per Smallville 10; Ronald Moore firma un contratto con Sony Pictures; Phantom debutta il 20 giugno su Syfy; ABC ci prova con The New Adventures of Old Christine; schiarita in vista per le trattative di Charlie Sheen; David Boreanaz ha tradito la moglie; gli ascolti Usa di domenica 2 maggio 2010

    Allison Mack in trattative per Smallville 10

    Siete preoccupati perché dopo il rinnovo di Smallville per una decima stagione potreste perdere Allison Mack? A sollervarvi ci pensa il solito Michael Ausiello, secondo cui l’attrice è attualmente in trattative per tornare e quasi sicuramente lo farà. Una tesi confermata dal produttore Brian Peterson dettosi “molto ottimista” sul fatto che l’attrice ritorni per la prossima stagione, anche se non si è molto sbottonato sul fatto che il contratto è praticamente fatto. “E‘ meglio dire che non è ufficiale fin quando il contratto è scritto e sigillato, per cui diciamo solo che siamo molto ottimisti, e lo è anche Allison”, ha spiegato il producer

    Buone notizie anche per i fan di Ronald D. Moore che ha firmato un contratto di due anni con la Sony Pictures TV per creare e produrre progetti per canali grandi e via cavo con la sua Tall Ship Prods. L’intenzione della Sony sarebbe quella di gettarsi nel campo sci-fi, vista anche la recente assunzione di Miles Millar ed Alfred Gough, i creatori di Smallville.

    Rimanendo sempre in ambito fantascientifico, il 20 giugno su Syfy vedremo Panthom, tv movie di 4 ore che potrebbe diventare serie tv e che vede protagonista Ryan Carnes (“Desperate Housewives”) nel ruolo di supereroe mascherato.

    Due notizie che riguardano CBS (entrambe via Deadline.com), la prima è che vista la qualità dei pilot comedy a disposizione quest’anno potrebbero essere cancellate le comedy con ascolti più basse, praticamente tutte a parte How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, e Two and a Half Men (vedì più sotto). Tra queste c’è la solita The New Adventures of Old Christine, che per il terzo anno consecutivo ABC proverà a comprare da CBS per poi appaiarla con The Middle, sitcom capitaneggiata da Patricia Heaton…sarà la volta buona?

    Sul fronte Two and a Half Men, fonti vicine alle trattative di definiscono “cautamente ottimiste” sul fatto che Charlie Sheen e la produzione possano trovare un accordo per altre due stagioni. Secondo TMZ, inoltre, l’avvocato dell’attore sarebbe in trattative con il giudice per risolvere gli strascichi dell’aggressione natalizia ad Aspen prima del 19 maggio, giorno degli upfronts di CBS.

    David Boreanaz ha ammesso di aver tradito la moglie Jaime Bergman con cui è sposato da nove anni (due figli, di 8 anni uno e otto mesi l’altro), ammissione motivata dal fatto che la sua amante starebbe tentato di ricattarlo: “Il nostro matrimonio è stato messo alla prova dalla mia infedeltà, voglio essere onesto sul fatto che sono stato irresponsabile“, ha detto l’attore.

    Non è chiaro chi sia l’amante/ricattatrice di Boreanaz, ma nell’ottobre del 2009 il magazine Star aveva parlato di Rachel Uchitel, la donna poi associata al Tiger Woods sexgate.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di domenica 2 maggio 2010, alle 19 ‘Til Death si ferma a poco meno di due milioni di telespettatori, alle 20 la coppia Simpson – The Cleveland Show su Fox ottiene 6.057 e 5.739 milioni di telespettatori, alle 21 vincono le Casalinghe Disperate su ABC (12 milioni di telespettatori), segue Cold Case su CBS (9.6 milioni) e le due puntate di Family Guy su Fox si fermano a 7.688 e 6.969 milioni di telespettatori. Alle 22, infine, Brothers and Sisters ottiene 8.5 milioni di telespettatori, mentre Cold Case supera i 10 milioni.
    gli ascolti Usa di domenica 2 maggio 2010

    648