Smallville, dopo la fine uno spinoff o una nuova serie DC Comics?

Smallville, dopo la fine uno spinoff o una nuova serie DC Comics?

Smallville, dopo la fine uno spinoff o una nuova serie DC Comics? Dawn Ostroff, presidente CW, non lo esclude

da in CW, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Smallville, Kelly Souders, spin-off
Ultimo aggiornamento:

    Smallville, dopo la fine uno spinoff o una nuova serie DC Comics?

    Sembra oramai appurato che Smallville chiuderà alla decima stagione – nonostante gli inviti a non disperare di Tom Welling e la possibilità di uno spinoff: nel corso del Television Critic’s Association tour, Dawn Ostroff, presidente CW, ha spiegato che la rete potrebbe adattare un altro fumetto DC Comics. “Abbiamo cominciato a discutere sull’opportunità o meno di adattare un altro fumetto – ha rivelato la Ostroff – non abbiamo ancora sviluppato nulla, ma ci piacerebbe continuare a trasmettere serie tratte da fumetti, e ci lavoreremo”.

    Ma i fan di Smallville non disperino: Dawn Ostroff non ha infatti escluso che la superserie con protagonista Tom Welling possa avere uno spinoff, “stiamo parlando di tutto, i personaggi ci sono: stiamo sfogliando il catalogo DC, ma un igorno piacerebbe dire che Smallville se ne va ma che noi abbiamo già pronto qualcosa di nuovo per rimpiazzarla”.

    E se la decima stagione di Smallville che comincerà il 24 settembre sulla CW dovesse essere l’ultima, Kelly Souders ha rivelato di avere le idee chiare su come far finire la serie: “Io e gli sceneggiatori conosciamo la nostra ultima scena, la conosciamo da tempo e conosciamo anche tutto il ‘contorno’, da anni abbiamo fatto da tempo una lista dei desideri di quello che vorremmo nella scena finale, ed è tutto pronto”, ha spiegato la producer.

    La Souders ha anche aggiunto che né lei né nessun altro si sarebbe aspettato che lo show durasse dieci anni, “ogni season finale ci chiedevamo cosa potessimo fare di nuovo l’anno prossimo, e poi con l’avvio della nuova stagione avevamo così tante idee che tutte non c’entravano. Abbiamo buttato via così tante idee – ha concluso la produttrice – che Superman sarebbe potuto andare avanti per l’eternità”.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSmallvilleKelly Soudersspin-off