Smallville 9, in esclusiva su Sci Fi Steel di Premium Gallery

Smallville 9, in esclusiva su Sci Fi Steel di Premium Gallery

prende il via questa sera su SCI FI Steel di Mediaset PRemium Gallery la nona stagione di Smallville, serie tv della CW con Tom Welling

    La nona stagione di Smallville debutta questa sera in anteprima esclusiva sul canale digitale terrestre Sci Fi Steel di Mediaset Premium Gallery. I 22 episodi che compongono l’inedita stagione della serie cult che segue le avventurose ed eroiche vicende del giovane affascinante Clark Kent interpretato da Tom Welling saranno come sempre all’insegna dell’azione e dell’adrenalina. Tra le novità l’arrivo di un nuovo nemico interpretato da Brian Austin Green, il celebre David Silver di Beverly Hills 90210 visto recentemente in Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

    Venerdì scorso su Italia 1 si è conclusa l’ottava stagione di Smallville ma ecco che la serie tv sulle avventure del giovane Superman creata da Alfred Gough e Miles Millar e prodotta da Darren Swimmer, Todd Slavkin, Kelly Souders e Brian Peterson ritorna subito sugli schermi di Mediaset (anche se su un canale digitale terrestre a pagamento). Il primo episodio della nona stagione di Smallville, intitolato Un destino diverso, (qui gli spoiler del Comic Con) andrà in onda alle 21.50 su Sci Fi Steel di Mediaset Premium Gallery subito dopo l’ultima puntata della prima stagione di Warehouse 13.



    Negli inediti episodi al via questa sera in Italia (e attualmente in onda negli States su CW) assisteremo ad interessanti arrivi e graditi ritorni nel cast della serie: tra i primi si colloca Brian Austin Green, diventato famoso con il ruolo di David in Beverly Hills 90210 (ma non ha avuto la stessa fortuna con Terminator: The Sarah Connor Chronicles), che in Smallville 9 si calerà nei panni di John Corben, alias Metallo, un giornalista trasformato in Cyborg dal cuore di criptonite che sarà il nuovo nemico di Clark, ormai consapevole del proprio destino. Tornano invece a Metropolis Annette O’Toole nei panni di Martha Kent, mamma dell’amato supereroe, e suo marito (nella vita reale) Michael McKean, nei panni del direttore del Daily Planet Perry White.



    Attesissimo dai fan è comunque l’undicesimo episodio, Absolute Justice, che ha fatto registrare il record di ascolti e che vedrà Clark, John Jones, Green Arrow e Chloe unirsi a una lega di supereroi targata DC Comics, la “Justice Society of America”, per fermare Icicle, un pericoloso assassino interpretato da Wesley Maccines.


    Con loro ci saranno Martian Manhunter (Phil Morris), Dr. Destino (Brent Stait), Hawkman (Michael Shanks, Stargate SG-1), Star Girl (Britt Irvin) e Sandman (Ken Lawson). Tra le guest star spicca anche Pam Grier (Mars Attacks!, Jackie Brown) nei panni di Amanda Waller.

    L’appuntamento con la nona stagione di Smallville (recentemente rinnovato per la decima) è per ogni lunedì alle 21.50 in prima visione assoluta su Sci Fi Steel.

    623

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI