Smallville 9, in chiaro da oggi su Italia 1

Smallville 9, in chiaro da oggi su Italia 1

Oggi pomeriggio su Italia 1 debutta la nona e penultima stagione di Smallville, serie tv cult con Tom Welling nei panni di un giovane Clark Kent non ancora diventato Superman

    Debutta oggi pomeriggio in chiaro su Italia 1 la nona stagione di Smallville, il seguitissimo telefilm interpretato da Tom Welling che ha appassionato milioni di teenager in tutto il mondo. E proprio negli episodi di questa nona e penultima serie l’amato personaggio di Welling, il giovane Clark Kent, si prenderà un anno sabbatico dalla scuola per diventare finalmente e a tutti gli effetti l’autentico Superman. Special guest star della stagione l’aitante Brian Austin Green, l’ex David Silver di Beverly Hills 90210. Dopo il salto le altre anticipazioni su Smallville 9.

    A un anno dalla messa in onda su Sci Fi – Steel di Mediaset Premium Gallery la nona e penultima stagione di Smallville torna in prima tv in chiaro su un’altra rete giovane di Mediaset per essere trasmessa dal lunedì al venerdì alle 17.30 su Italia 1 a partire da questo pomeriggio.

    Nei 22 episodi della serie tv sci-fi creata da Alfred Gough e Miles Millar che segue le avventurose ed eroiche vicende del giovane Clark Kent interpretato da Tom Welling, il nostro futuro Superman dovrà affrontare un nuovo nemico: il cattivo Metallo interpretato da Brian Austin Green, il celebre David Silver di Beverly Hills 90210, visto poi in Terminator: The Sarah Connor Chronicles e attualmente ricorrente in Desperate Housewives 7. Il suo personaggio si insinuerà nella redazione del Daily Planet come il giornalista John Corban, alter ego per nascondere la sua vera identità. Metallo è infatti molto pericoloso per Clark perché la sua forza sta tutta nel suo cuore di kriptonite, situato al centro della sua armatura e letale per il giovane Kent.



    Superato questo scoglio Clark inizierà un periodo di training per imparare a gestire i propri poteri, anche perché il suo rapporto con Lois (Erica Durance) si farà sempre più stretto, ma soprattutto con John Jones, Green Arrow e Chloe si unirà alla Justice League of America, una lega di supereroi (targata DC Comics) composta da Martian Manhunter (Phil Morris), Dr.

    Destino (Brent Stait), Hawkman (Michael Shanks, Stargate SG-1), Star Girl (Britt Irvin) e Sandman (Ken Lawson). Insieme dovranno fermare Icicle, un pericoloso assassino interpretato da Wesley Maccines. A Metropolis inoltre faranno ritorno Martha Kent (Annette O’ Toole) e Perry White (Michael McKean), direttore del Daily Planet che abbiamo già visto nella terza stagione.

    Smallville 9, dal lunedì al venerdì alle 17.30 su Italia 1.

    482

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI