Smallville 10, torna Lucas Grabeel; spoiler amorosi per Chlollie e Clois

Smallville 10, torna Lucas Grabeel; spoiler amorosi per Chlollie e Clois

Nella decima stagione di Smallville rivedremo Lucas Grabeel (apparso qualche stagione fa nel ruolo di giovane Lex Luthor)

    Lucas Grabeel ha anticipato il suo ritorno nella decima stagione di Smallville, l’attore – apparso in Reunion, episodio della sesta stagione dove interpretava un giovane Lex Luthor – lo ha annunciato dal suo account di Twitter, “sono a Vancouver per girare un episodio di Smallville, è così eccitante”; non è però chiaro se Grabeel (Veronica Mars, Boston Legale e CSI: Las Vegas) riprenderà il suo vecchio ruolo o sarà un personaggio nuovo. E, come vi abbiamo anticipato giorni fa, nel dodicesimo episodio di Smallville 20 rivedremo anche Allison Mack, ma cosa ci aspetta dal suo ritorno? Lo rivela Brian Peterson ad E! Online, ma attenti alle anticipazioni sgradite…

    Allison Mack tornerà nel dodicesimo episodio della decima stagione di Smallville, l’attrice si limita oramai a qualche comparsata ma il suo ritorno, assicura lo showrunner Brian Peterson, non deluderà i fan: “Sarà un momento divertente perché tornerà da vera cattiva”, anticipa Peterson, che però smentisce rumors di nuovi eventi ‘sovrannaturali’ dopo quelli già provati da Chloe la scorsa stagione.

    Tornerà in maniera molto veritiera per il suo personaggio, una persona molto forte ma anche molto Chloe”, aggiunge Peterson, mentre la producer Kelly Souders spiega che “non le serve niente di sovrannaturale per farla diventare ‘ignorante’”.

    Il ritorno della Mack in Smallville non sarà deludente neanche per i fan di Chlollie (Chloe ed Oliver Queen/Justin Hartley), “dobbiamo sciogliere alcuni nodi perché Chloe se ne è andata via in maniera piuttosto brusca, ma i due personaggi hanno un’alchimia che è innegabile e non importa quali siano i problemi che potrebbero avere, per loro è difficile stare lontani l’uno dall’altra”.

    Ma in uno dei prossimi episodi anche la relazione Clois, quella tra Clark Kent (Tom Welling) e Lois Lane (Erica Durance), avrà una svolta importante, il nostro Superman girerà con un anello e pare che prima o poi si proporrà: “L’anello uscirà dalla scatola prima della pausa invernale”, rivela la Souders, che ringrazia DC Comics per l’elasticità concessa visto che questa sarà l’ultima stagione.

    Sono stati fantastici quest’anno, hanno lasciato che ci spingessimo avanti visto che la fine sta arrivando ed è ora o mai più. Abbiamo sempre voluto – conclude la producer – portare la relazione Lois e Clark ad un livello più alto”.

    428

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE