Smallville 10 sarà l’ultima stagione, con poca Allison Mack

Smallville 10 sarà l’ultima stagione, con poca Allison Mack

La decima stagione di Smallville sarà anche l'ultima: lo conferma Tom Welling, mentre Allison Mack firma un contratto per pochi episodi

    La decima stagione di Smallville sarà anche l’ultima: la notizia ufficiale avrebbe dovuto essere data solo oggi durante gli upfronts, ma ad Hollywoodlife.com lo ha rivelato in anteprima Tom Welling, secondo cui “la decima stagione di Smallville sarà l’ultima“. Non è la prima volta che una notizia del genere balza agli onori della cronaca (se ne era parlato sia per la ottava che per la nona, quando poi la serie era stata rinnovata), ma pare che la voglia di dedicarsi ad altro dei protagonisti stavolta abbia prevalso sul resto.

    E le brutte notizie non finiscono qui, secondo quanto rivelato da Ausiello stamattina, Allison Mack, Chloe Sullivan in Smallville, non tornerà da regular nella prossima stagione, l’attrice e la CW hanno raggiunto un accordo in base al quale l’attrice apparirà per qualche episodio, così da dare una degna conclusione al suo storyline, ma niente di più.

    E’ stupefacente pensare di aver interpretato Chloe Sullivan per un terzo della mia vita – ha detto Allison Mack in un comunicato esclusivo per EW – sono onorata dall’amore e della lealtà dei fan che mi hanno sostenuto con entusiasmo, e dal fatto che cast e crew sono stati la mia seconda famiglia per nove anni e mezzo. Per rispetto dei fan e dell’affetto che nutrono per Chloe, tornerò per alcuni episodi della decima stagione di Smallville, per dare una degna conclusione allo storyline del mio personaggio“.

    288

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI