Smallville 10, il video di Teri Hatcher/Ella

Smallville 10, il video di Teri Hatcher/Ella

Il video dell'apparizione di Teri Hatcher nell'ottavo episodio della decima stagione di Smallville, Abandoned, con le dichiarazioni dell'attrice

    Teri Hatcher Cape

    Nel 1995 la foto di Teri Hatcher coperta dal mantello di Superman diventò l’immagine più scaricata dal web, in media 20.000 download al mese per sei mesi, un vero record se si pensa la diffusione limitata di internet ai tempi (ed il fatto che non esistesse il fenomeno dei download illegali). Nel 2010, l’apparizione di Teri Hatcher nella decima stagione di Smallville ha regalato alla serie CW il suo miglior risultato (duecentesimo episodio a parte), ma cosa ne pensa l’attrice? (Attenzione alle anticipazioni sgradite).

    Nei giorni scorsi vi avevamo dato la notizia dell’arrivo della casalinga disperata Teri Hatcher in Smallville, l’attrice, diventata famosa tra il 1993 ed il 1006 con “Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman”, nell’episodio “Abandoned” andato in onda la settimana scorsa su CW ha interpretato la madre di Lois Lane (Erica Durance).

    Non un’apparizione in carne ed ossa ma con un video lasciato alla figlia, che la Hatcher ha accettato di fare “per rispetto di tutti i devoti fan di Superman, che mi hanno sostenuto allora e che lo fanno adesso nel ruolo di Susan”, ha spiegato l’attrice a TV Guide, dicendosi “onorata del mio coinvolgimento in due significativi universi televisivi. Spero che la mia apparizione piaccia al pubblico tanto quanto io mi sono diverita a girarla”.

    Prima della messa in onda, la Hatcher aveva rivelato dal suo blog “di aver girato quel video con tutto il cuore, per onorare uno show giunto alla sua decima stagione e i fan che l’avevano supportata. E’ stato molto divertente tornare a vestire i panni di Lois, anche se amo Susan è un personaggio che mi manca”.

    E che evidentemente mancava anche ai fan, visto che l’episodio è stato visto da 2,8 milioni di persone, con un rating nella fascia 18-49 anni dell’1.3; numeri inferiori solo al duecentesimo episodio di Smallville, “Homecoming”, che con un viaggio tra passato, presente e futuro ha ‘costretto’ Clark ad affrontare la verità sulla morte del padre, avvicinandolo sempre di più diventare l’Uomo d’Acciaio: per Homecoming, 3.18 milioni di telespettatori ed 1.3 di rating.

    475

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI