Smallville 10, Casalinghe 7, HIMYM 6, NCIS LA 2, The Good Guys, The Whole Truth: le novità

Smallville 10, Casalinghe 7, HIMYM 6, NCIS LA 2, The Good Guys, The Whole Truth: le novità

Allison Mack parla del suo ritorno in Smallville; Reggie Austin nelle Casalinghe Disperate; Judd Hirsch per The Whole Truth; Angela Sarafyan per The Good Guys; Alicia Coppola in NCIS: Los Angeles; Joe Manganiello torna in How I Met Your Mother?

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Allison Mack parla del suo ritorno in Smallville

    Se ne era andata dallo show, ma se ha deciso di tornare – anche se solo per cinque episodi – è merito dell’affetto dei fan di Smallville: parliamo di Allison Mack, che al New York Post ha spiegato come originariamente non era nelle sue intenzioni riprendere il suo ruolo di Chloe. “L’ho fatto per i fan – ha detto l’attrice – per quanto mi riguarda ero pronta ad andare avanti, non perché fossi infelice o lo show non mi piacesse più, ma perché ero pronta ad una nuova fase della mia vita“. La Mack ha aggiunto che l’ultimo dei cinque episodi in cui apparirà sarà soddisfacente per i telespettatori, “personalmente non mi sentivo pronta a lasciare lo show senza una chiusura degna, così sono tornata per cinque episodi e darle il finale che secondo me si merita, ma anche per onorare i fan e ringraziarli del loro supporto“.

    Reggie Austin (Life Unexpected) apparirà nella settima stagione delle Desperate Housewives, a partire dal quinto episodio sarà Doug, una star del football e marito di Renee/Vanessa Williams; la loro relazione, secondo TV Guide, sarà comunque altalentante, tanto che Renee non si farà problemi quando si ritroverà attratta da Keith (Brian Austin Green).

    Joe Manganiello potrebbe tornare nella sesta stagione di How I Met Your Mother, sempre nel ruolo di Brad, un amico di Marshall alla scuola di legge: ad E! Online l’attore ha detto che lui scommetterebbe qualcosa sul ritorno del suo personaggio, che potrebbe nascondere un segreto. “Non c’è solo il mistero della mamma – ha detto scherzando Manganiello – ma anche un mistero su cosa sia veramente Brad“.

    Alicia Coppola (Jericho) apparirà come guest star nella seconda stagione di NCIS: Los Angeles, dove sarà Amy Rand, agente dell’FBI esperta in rapimenti descritta come una persona atletica, determinata e autoritaria che farà squadra con gli agenti dell’NCIS per evitare una scia di omicidi.

    Come avevamo anticipato quando avevamo detto che The Good Guys sarebbe diventato più rosa, Angela Sarafyan si è unita al cast del procedurale Fox nel ruolo di Samantha Evans, impacciata CSI che aiuterà Jack (Colin Hanks) e Dan (Bradley Whitford) a risolvere i diversi casi che capitano loro.

    Nei piani della produzione l’attrice (già vista in The Mentalist, In Plain Sight e CSI: NY) dovrà aiutare The Good Guys a migliorare nei ratings.

    In The Whole Truth vedremo una reunion di Numb3rs, se Rob Morrow apparirà nella serie ABC nel ruolo dell’avvocato Jimmy Brogan, Judd Hirsch (il padre di Morrow nel procedurale CBS), apparirà in uno dei primi episodi nel ruolo di Ruben Wright, “giudice distinto e rispettato, ma accusato di omicidio e corruzione“, che assumerà Jimmy quale suo difensore, mentre Kathryn Peale (Maura Tierney) sarà la pubblica accusa, ruolo che svolgerà di malavoglia, visto che davanti al giudice Wright trattò il suo primo caso.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane