Slimefest 2017: ospiti Benji e Fede, Lele e I Gemeliers il 26 marzo su Nickelodeon

Slimefest 2017: ospiti Benji e Fede, Lele e I Gemeliers il 26 marzo su Nickelodeon

Sul palco della festa più attesa dell'anno, anche Alessio Barnabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chiokvani e Il Pagante.

    Slimefest 2017: ospiti Benji e Fede, Lele e I Gemeliers il 26 marzo su Nickelodeon

    E’ tutto pronto per lo Slimefest 2017. La festa torna con tanti ospiti, tra cui Benji e Fede, Lele e I Gemeliers, il 26 marzo 2017 su Nickelodeon in diretta dall’Alcatraz di Milano. Una festa a tutti gli effetti, fatta di musica, divertimento e… colore, possibilmente verde. Anche quest’anno grandi ospiti, dunque, calcheranno il palco dell’Alcatraz e rilevante sarà la partecipazione straordinaria del duo del momento, nonché Benji e Fede. Amati dal pubblico anche Lele, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ed il più giovane di Sanremo 2017 ed un altro duo spagnolo, I Gemeliers.

    La data per il Nickelodeon Slimefest 2017 è stata fissata per il pomeriggio di domenica 26 marzo 2017. Un’esperienza all’insegna della buona musica e del divertimento accerchiata da tanti ospiti come Lele e I Gemeliers e, soprattutto, Benji e Fede che, a seguito del successo riscontrato lo scorso anno con tanto di sole-out sempre all’Alcatraz di Milano, è pronta a tornare in Italia ricca più che mai di ospiti e personaggi amati dal giovane pubblico.

    L’ultima novità giunta per quanto riguarda gli ospiti, infatti, riguarda la partecipazione di Benji e Fede, il duo del momento, il duo più amato dal pubblico giovanile. Benji e Fede, vincitori ai Best Italian Act agli MTV EMAs 2016, sono seguitissimi dai fan sulle pagine social e la loro presenza allo Slimefest 2017 ha riscontrato in poco tempo l’esaltazione dei loro fedeli ‘seguaci’.

    Sempre sul palco dello Slimefest 2017, saliranno due grandi artisti, tra cui uno di fama internazionale: si tratta di Lele (Raffaele Esposito), ex allievo di Amici e vincitore del Festival di Sanremo 2017, sezione Nuove Proposte, con la canzone ‘Ora Mai‘, e de I Gemeliers, il noto duo spagnolo divenuto celebre dopo la partecipazione a La vox kids. I due gemelli, in poco tempo, hanno guadagnato 30 milioni di visualizzazioni, 900.000 seguaci su Instagram e 180.000 fan su Twitter.

    Ad esibirsi sul palco dell’Alcatraz, ci saranno anche Alessio Barnabei, ormai veterano delle ‘slimmate’ della scorsa edizione e reduce del Festival di Sanremo 2017, l’artista rap Fred De Palma, il cantautore Irama, anch’esso presente al Festival di Sanremo nel 2016 nella categoria Nuove Proposte e vincitore della categoria Giovani al Coca-Cola Summer Festival.

    E ancora, Luca Chiokvani, discendente dal mondo di YouTube e Il Pagante, il noto gruppo nato nel 2010 e cresciuto su una pagina Facebook al fine di ironizzare e fare sarcasmo sulle abitudini giovanili milanesi.

    Inoltre, a presentare l’evento tornerà Niccolò Torielli il giovane conduttore sia televisivo (nel 2009 è intervenuto anche a Le Iene) che radiofonico, già protagonista durante la scorsa edizione. Accanto a Niccolò, anche la creator Ehi Laus.

    Insomma, sembra esser tutto pronto per la festa ‘musicale’ all’insegna del divertimento e spensieratezza che si terrà il 26 marzo 2017 all’Alcatraz di Milano. Per i biglietti dello Slimefest 2017 è possibile acquistarli sul sito di TicketOne: quest’anno vi saranno due tipologie di ticket, una riguardante l’ingresso standard, l’altro l’accesso all’esclusivo Slime Pit e alla Slime Experience.

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiNickelodeon