Sleepy Hollow, la 3 stagione della serie tv: anticipazioni su trama e cast

Sleepy Hollow, la 3 stagione della serie tv: anticipazioni su trama e cast

Sleepy Hollow, la 3 stagione della serie tv: anticipazioni su trama e cast

    Sleepy Hollow, la 3 stagione della serie tv di Fox: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast. Il drama soprannaturale, adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving, sarà in onda, con la sua terza stagione, dal prossimo autunno e già iniziano a trapelare importanti novità. Le ultime riguardano l’entrata nel cast, con ruolo regolare di Nikki Reed, attrice di Twilight e neo moglie di Ian Somerhalder, che interpreterà il ruolo di Betsy Ross.

    Sleepy Hollow, la 3 stagione della serie tv, andrà in onda dal prossimo autunno con un nuovo ciclo di 18 episodi. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast.

    L’ultima novità riguarda l’entrata nel cast dell’attrice Nikki Reed, che, come ha annunciato la rivista statunitense The Hollywood Reporter, interpreterà Betsy Ross, con ruolo regolare. Betsy Ross sarà la prima sarta della bandiera americana, nonché ex fidanzata del protagonista Ichabod (Tom Mison), ed è stata descritta come un personaggio spietato, intelligente, senza paura e capace di adattarsi a qualsiasi situazione, dall’essere un’adorabile casalinga a una spia tagliagole. I produttori, per i casting, l’hanno descritta così: “più simile ad Angelina Jolie che alla demodé Martha Stewart – una forte Sig.ra Smith per un Ichabod Crane Sig.

    Smith“.

    Altra novità riguarda il crossover di Sleepy Hollow con la serie Bones: era stato pianificato per l’autunno, ma per problemi logistici si è dovuto rimandare l’appuntamento più avanti, nel corso delle rispettive nuove stagioni, presumibilmente in primavera. I dettagli circa i personaggi coinvolti dell’una e dell’altra serie non sono ancora stati resi noti ma si sa che coinvolgerà un prossimo episodio di entrambi gli show e che la storia fonderà in modo diverso nei rispettivi universi.

    Sleepy Hollow, la serie soprannaturale di Fox, narra le vicende di Ichabod Crane (Tom Mison), morto in combattimento con il misterioso Cavaliere circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, che si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Scoperto che anche il Cavaliere si è risvegliato ed è in cerca della sua testa, Ichabod decide di fermarlo, servendosi dell’aiuto della giovane detective Abbie Mills (Nicole Beharie).

    468

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI