Sleepy Hollow 2 stagione, anticipazioni dal Paleyfest: un nuovo antagonista [SPOILER]

Sleepy Hollow 2 stagione, il panel del Paley Fest 2014 svela delle anticipazioni sui futuri episodi della serie tv FOX

da , il

    Si è tenuto stanotte al PaleyFest di Los Angeles il panel di Sleepy Hollow 2, la cui stagione andrà in onda nei prossimi mesi in America. Si tratta di uno dei prodotti maggiormente riusciti dell’attuale annata televisiva, al punto da spingere la FOX a rinnovarlo con largo anticipo. Se dopo le sconvolgenti rivelazioni del finale siete ansiosi di scoprire che cosa accadrà ai protagonisti della serie tv, continuate a leggere, ma occhio agli spoiler!

    Il panel ha visto la partecipazione dei protagonisti Tom Mison (Ichabod Crane) e Nicole Beharie (Abbie Mills), insieme ai colleghi di set Orlando Jones (Frank Irving), Lyndie Greenwood (Jenny), John Cho (Andy Brooks) e ai produttori esecutivi. C’è stato però spazio anche per una guest star d’eccezione, ovvero il Cavaliere senza testa in persona, che ha fatto irruzione durante la conferenza e ha posato indisturbato davanti ai fotografi in compagnia degli attori.

    C’era grande attesa da parte dei fan, per via delle rivelazioni shock che hanno caratterizzato il finale della prima stagione di Sleepy Hollow. In un crescendo di tensione e adrenalina, gli spettatori sono venuti a sapere che Henry Parrish (John Noble) non solo è il secondo Cavaliere in circolazione, ma pure il figlio di Ichabod e Katrina, Jeremy. E non è finita qua, perché i due beniamini del pubblico si sono ritrovati entrambi in in una situazione altamente pericolosa: Abbie è rimasta bloccata nel purgatorio, mentre Ichabod è stato rinchiuso in una cassa di legno. Cosa accadrà ora?

    Ebbene, il produttore esecutivo Mark Goffman ha annunciato che la seconda stagione ruoterà attorno a due temi principali: guerra e redenzione. E per i tantissimi fan di John Noble all’ascolto, ottime notizie per voi!

    ‘Henry sarà decisamente in città. La sua sarà una presenza importante nella stagione 2 di Sleepy Hollow, in virtù del percorso di Ichabod. Cosa fai quando scopri che tuo figlio è diventato il Cavaliere della Guerra nel mezzo dell’Apocalisse? E’ qualcosa su cui lui dovrà lavorare, ammesso che riesca a uscire dalla cassa in cui si trova.’

    Il co-produttore esecutivo Len Wiseman ha invece anticipato che ci saranno nuovi cattivi, ma non solo:

    ‘Una delle cose che volevamo mettere in luce era quella di trovare un degno avversario per il Cavaliere, una creatura che la nostra squadra in qualche modo riesca a controllare, possibilmente con un proprio volto, e che il Cavaliere si troverà a dover affrontare.’

    Si prospetta quindi l’arrivo di un nuovo personaggio, di natura soprannaturale senza dubbio, che sarà in possesso di qualcosa che appartiene al Cavaliere.

    Anche la popolazione umana di Sleepy Hollow subirà un incremento, con volti tutti da scoprire che si affacceranno nella misteriosa cittadina.

    Per quanto concerne l’aspetto sentimentale della storia, Ichabod e Katrina (Katia Winter) dovranno gestire la complicata situazione con Henry che, a dispetto di tutto ciò che ha fatto, resta comunque loro figlio. E per quanto riguarda Ichabod e Abbie? Ci sono speranze di vederli oltrepassare il piano dell’amicizia prima o poi? I produttori non lo escludono, anche se ammettono di essere rimasti molto sorpresi dal fervore dei fan che sostengono questa coppia: non si sarebbero aspettati una tale passione all’inizio della serie tv.

    In chiusura di panel è stato chiesto agli attori quale cross-over sognerebbero di fare e, mentre Orlando Jones vorrebbe conoscere i fratelli Winchester di Supernatural, Tom Mison preferirebbe avere a che fare con gli zombie di The Walking Dead. Un Cavaliere senza testa e un’orda inferocita di non morti: sembra già un successo.