SkyUno inaugura Sei più bravo di un ragazzino di 5^?Vip con Mike Bongiorno

debutta questa sera Sei più bravo di un ragazzino di 5^?Vip, versione speciale in prima serata di Sei più bravo di un ragazzino di 5^?, il game show condotto da Massimiliano Ossini su Sky Uno che tornerà con la versione classica del programma dal 7 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19

da , il

    Su Sky Uno torna Sei più bravo di un ragazzino di 5^? e lo fa con una versione speciale che vedrà come concorrenti tanti personaggi famosi. Primo ospite Vip del game show condotto da Massimiliano Ossini sarà il re del quiz della televisione italiana Mike Bongiorno. Da non perdere!

    Mike Bongiorno passa dall’altra parte della barricata e smette i panni del presentatore per vestire quelli del primo concorrente famoso di Sei più bravo di un ragazzino di 5^? Vip, versione speciale dell’amato game show di Sky Uno condotto dal “prof” Massimiliano Ossini che debutta stasera alle 21 in attesa di tornare il 7 settembre con la classica striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 19.

    Un bel traguardo per il bravo e simpatico Ossini – che ha esordito nel mondo della tv come volto di Disney Channel riuscendo poi a conquistare la conduzione di Linea Verde e Sabato & Domenica Estate su Rai Uno – visto che dopo una sola stagione il programma tratto dal format Are You Smarter Than a 5th Grader, ideato dal produttore televisivo americano Mark Burnett, ha raggiunto la prima serata, o meglio 10 prime serate, dato che saranno 10 le puntate speciali del giovedì sera con concorrenti d’eccezione.

    Come detto Mike sarà il primo vip a tornare a scuola e a sedersi sul banco per essere interrogato su domande di storia, geografia, scienze, grammatica, delle nuove materie corpo umano, tecnologia e ragionamento e questo per uno scopo benefico: tutte le vincite infatti saranno devolute a Sky per l’Abruzzo, la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del 6 aprile.

    Le regole del gioco rimangono invariate: anche il re del quiz, attualmente impegnato nella preparazione del nuovo Riskytutto, potrà chiedere tre aiuti alle due classi di bambini di quinta elementare che lo affiancheranno: avrà la possibilità di sbirciare sulla lavagna del proprio vicino di banco e quindi copiare, farsi salvare dal ragazzino che gli fa da partner in caso sbagliasse una risposta, oppure ritirarsi dal gioco ammettendo di non essere più bravo di un ragazzino di 5^ e perdendo l’occasione di vincere il montepremi finale da 50mila euro!

    Tra i 12 vip di questa versione speciale del game show ci saranno tra gli altri il telecronista Fabio Caressa, Jessica Polsky, la hostess della sit-com Piloti, la showgirl Roberta Capua, la giornalista di Sky Tg24 Paola Saluzzi, l’attore Jerry Calà, Guido Bagatta, conduttore di Real Bagatta su Axn, Federico Russo, Giorgia Wurth, Gianni Canova, Luca Calvani e Alessandro Sampaoli.

    L’appuntamento con Sei più bravo di un ragazzino di 5^? Vip è per ogni giovedì alle 21 su Sky Uno, mentre la versione classica del programma vi aspetta dal 7 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19 sempre sul canale 109 di Sky.