SkyUno, i talent: finale per Lady Burlesque, Matteo Maffucci conduce X Factor 5?

SkyUno, i talent: finale per Lady Burlesque, Matteo Maffucci conduce X Factor 5?

Ultima attesissima puntata di Lady Burlesque: stasera Giampaolo Morelli e la guest star Roxy Dlite incoroneranno la prima Lady Burlesque d'Italia

    lady burlesque finale

    Si chiude questa sera, venerdì 27 maggio, alle 21.10 su SkyUno la cavalcata delle aspiranti Lady Burlesque, che si sono date battaglia per settimane a suon di corsetti, calze a rete e balletti sensuali. A contendersi la palma di prima Lady Burlesque dell’Italia tv sono rimaste in quattro, che saranno giudicate da Eva La Plume, Alessandro Casella, Dario Salvatori e Rossy De Palma: ospite d’onore Roxy Dlite. Intanto Matteo Maffucci si presenta come papabile conduttore di X Factor 5.

    Partiamo proprio dal talent show che fu di RaiDue per riportare una chicca anticipata da Vanity Fair, che ha intervistato Matteo Maffucci, membro degli Zero Assoluto. E’ proprio lui a rivelare di avere contatti in atto con SkyUno per la conduzione di X Factor 5: una scelta decisamente particolare, che rivolgerebbe il talent sempre più verso il target dei giovanissimi. Restano in ballo, stando ai rumors della rete, anche le ipotesi Nicola Savino e Alessandro Bonan, tanto più che Maffucci ha dichiarato di essere lusingato dalla proposta, ma di essere impegnato prima col suo nuovo disco. Staremo a vedere.


    Per quanto riguarda, invece, Lady Burlesque, sotto lo sguardo vigile e sornione del conduttore Giampaolo Morelli si celebra stasera l’ultima puntata del primo talent show italiano dedicato al fenomeno di costume degli ultimi anni, che ha coinvolto donne ‘insospettabili’ pronte a liberarsi di ogni inibizione per offire al pubblico tv uno show frizzante, e mai volgare, sulla scia dei successi di Dita Von Teese.

    A contendersi la palma della migliore sono rimaste in quattro sulle dieci approdate al programma dopo una selezione durissima alla quale si sono presentate oltre mille candidate. La vincitrice potrà esibirsi al Burlesque Exotic World 2011, il più grande concorso dedicato a una delle più antiche performance di seduzione, in programma al Burlesque Hall Fame di Las Vegas.

    Ma ecco le quattro finaliste: Jamaica Corridori, grossetana di 24 anni, proprietaria di un negozio di abbigliamento vintage col pallino per l’arte, coltivata frequentando l’Accademia di Belle Arti; Maria Loana Gloriani, 36enne romana, da sempre affascinata dal Burlesque, che ha approfittato dell’esperienza per cercare di tirar fuori la sua nascosta ironia; Claudia Letizia, 31 anni di Napoli, concilia il ruolo di madre, di attrice (studia recitazione) e di amante del burlesque; infine c’è Angelica Massafrà, 35enne pugliese, restaurant manager che adora essere al centro dell’attenzione.

    Per tutte loro ultime esibizioni, in vista della corona di Lady Burlesque.

    461

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI