SkyUno, da stasera torna il Cirque du Soleil

SkyUno, da stasera torna il Cirque du Soleil

Tornano questa sera, mercoledì 3 febbraio, in prima serata su SkyUno gli spettacoli del Cirque du Soleil

    Il Cirque du Soleil torna in prima serata su SkyUno a partire da questa sera, mercoledì 3 febbraio. Si parte con Kooza, in onda alle 21.00 sul canale 109 di Sky, mentre per mecoledì prossimo è in programma un altro capolavoro della compagnia circense canadese, che ha di fatto fondato un genere, ovvero Alegrìa.

    Oltre il circo, oltre lo spettacolo, oltre il teatro: le creazioni del Cirque du Soleil rappresentano un unicum nel panorama degli show nel mondo. Un genere a parte che fonde musiche (originali e conivolgenti), luci, danza, acrobazie in una suggestione che colpisce gli occhi e la fantasia.

    Per quanto il piccolo schermo non riesca a restituire appieno le sensazioni che il Cirque du Soleil riesce da dare dal vivo, fa piacere che SkyUno dedichi un ciclo di appuntamenti ai loro meravigliosi show. Si parte questa sera alle 21.00 con Kooza, la storia di un personaggio solitario e melanconico, L’Innocente, che cerca il suo posto nel mondo.

    in un viaggio nella fragilità dell’uomo, condito da vari momenti comici contraddistinti da personaggi brillanti, come il Re, il Borseggiatore o il Cane Cattivo.
    Una favola da vedere e da godere, per gli abbonati Sky.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkySky Uno

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI