Sky Uno, torna la Sora Cesira con “Vai, Nichi Vai”

Nuovo brano della Sora Cesira agli Sgommati, in onda stasera su Sky Uno

da , il

    Dopo il successo di The Arcore’s Nights, la rivisitazione del caso Ruby ispirata a una delle canzoni più famose del musical Grease, la Sora Cesira colpisce ancora ed eccola che all’interno della puntata di questa sera agli Sgommati riprende uno dei classici della musica dance anni ’70: I Will Survive di Gloria Gaynor. Andrà in onda fra pochissimo alla striscia satirica di gommapiuma di Sky Uno.

    Il protagonista di questo ennesimo remake in chiave comica sarà Nichi Vendola. Sarà il leader della Sinistra Ecologica e il presidente della Regione Puglia a reintepretare questo classico della musica dance, nella puntata in onda a partire dalle 21 degli Sgommati e successivamente si potrà vedere online sul sito di sky.it. Della collaborazione fra la Sora Cesira e il programma di Sky Uno vi avevamo già parlato, e siamo certi che questo video farà sganasciare dalle risate e non poco, ma per chi avesse vissuto in un’isola deserta negli ultimi mesi eccovi spiegato chi è la Sora Cesira.

    Dietro la Sora Cesira si nasconde un/a blogger o un collettivo di blogger. Sono diventati cliccatissimi con la loro parodia The Arcore’s Nights, presa in prestito da Grease per descrivere al meglio il caso Ruby. Con tanto di riferimenti a Ghedini, alla Santanchè e Nicole Minetti. E anche in questo caso, vi avevamo già parlato di questo curioso e spassoso adattamento. Vi riproponiamo comunque il tormentone delle Notti di Arcore, che ha superato ampiamente i due milioni di “spettatori” su YouTube

    Ma la Cesira, curioso nome che strizza un po’ l’occhio a una portinaia romana qualsiasi, era già amata dal pubblico del Web. Grazie alla sua mitica parodia di We are the world dedicata all’allora candidata alla regione Lazio, Renata Polverini. Ed ecco che Lionel Richie, Michael Jackson e tutte le alte star cantano uniti per far vincere all’ex sindacalista le elezioni regionali. Ecco il video: