Sky Uno, la Sora Cesira entra nel cast degli Sgommati

Sky Uno, la Sora Cesira entra nel cast degli Sgommati

La Sora Cesira approda su Sky e la domanda è se con il suo umorismo pungente e demenziale riuscirà a risollevare le sorti degli Sgommati

    Non sono partiti con il piede giusto Gli Sgommati su Sky Uno e presto sono piovute critiche da vari giornalisti esperti di tv. In primis Aldo Grasso, che ha paragonato l’umore della striscia di “gommapiuma” di Sky al vecchio e troppo visto umorismo da Bagaglino. A questa definizione si sono accorati altri giornalisti e appassionati, alla striscia satirica di Sky manca un bel po’ di mordente, che ha fatto il successo dell’edizione francese (Les Guignols) e dell’inglese Spitting Images. Sarà forse per questo motivo che Gli Sgommati puntano sull’umorismo pungente della Sora Cesira, l’autrice del tormentone web Arcore’s Nights.

    Arriverà dunque in settimana il nuovo video della romana Cesira dopo il boom di visualizzazioni del remake di Grease in chiave Ruby di cui vi avevamo già parlato (arrivato a superare il milione e mezzo di contatti su YouTube). E siamo certi che grazie anche ai suoi vecchi video, saprà risollevare le sorti degli Sgommati di Sky Uno, che forse grazie alla beneficenza anonima di Cesira riusciranno ad avere i fasti che i loro cugini d’Oltralpe hanno.

    Già perché quello di Arcore’s Nights è solo l’ultimo dei video virali prodotti dalla mitica Sora Cesira, misterioso pseudonimo di un creatore di parodie da record di visualizzazioni. La Cesira aveva già raggiunto un record di contatti con i suoi tredici precedenti video, come il mitico We are the world for Polverini, che pubblicato a ridosso delle elezioni regionali nel Lazio, divenne un vero e proprio tormentone online. Ve lo riproponiamo, eccolo:

    Non solo, i video della Sora Cesira sono condivisi su Facebook e altri social network. Un altro delle sue parodie ha riguardato lo scandalo posti all’Atac che ha fatto dimettere la giunta Alemanno.

    La parodia è diventata Aggiungi un posto all’Atac, remake del mitico musical Aggiungi un posto a tavola. Ecco un altro video della Sora Cesira:

    Praticamente ogni video pubblicato da questa/o blogger romana/o si tramuta in video virale, e se volete vedere tutta la sua produzione o saperne di più sulla Cesira, basta collegarsi al suo sito. E intanto vi pubblichiamo un altro video sulla fidanzata di Silvio Berlusconi, interpretata da una finta Ornella Vanoni:

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoVideoWebGli Sgommati
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE