Sky Uno dà spazio alla musica con Negramaro, Emma, Bocelli e tanti altri

Sky Uno dà spazio alla musica con Negramaro, Emma, Bocelli e tanti altri

Nel mese di dicembre Sky Uno dà spazio alla musica con alcuni speciali dedicati a Negramaro, Emma Marrone, laudio baglioni, andrea bocelli

    A dicembre Sky Uno ogni venerdì dà spazio alla musica con un’imperdibile serie di speciali e concerti dedicati ai grandi nomi e agli artisti emergenti nel panorama musicale italiano: dai Negramaro ad Andrea Bocelli, da Claudio Baglioni a Ludovico Einaudi fino ad Emma Marrone, la trionfatrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Un mese di appuntamenti con il meglio della produzione musicale internazionale e italiana, classica e rock, per non scontentare nessuno.

    La carrellata musicale di Sky Uno parte stasera alle 21 sul canale 109 della pay tv satellitare di Murdoch con lo Speciale Negramaro, 30 minuti interamente dedicati alla band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi con immagini inedite, backstage, videoclip, interviste e curiosità sui bravissimi componenti del gruppo, sul loro nuovo album Casa 69, sul nuovo video realizzato anche in 3d, sul prossimo tour, sulla loro carriera musicale iniziata nel ‘99, sull’amicizia e la convivenza nella loro Casa 69. A seguire, alle 21.30, Sky Uno trasmetterà il concerto che i Negramaro hanno tenuto allo stadio San Siro di Milano il 31 maggio 2008 davanti a più di 45mila spettatori. Il tutto sarà replicato mercoledì 8 dicembre alle 17.05.



    Venerdì 10 dicembre, alle 21.55, sarà la volta dello speciale dedicato ad Emma Marrone, altra salentina doc, vincitrice di Amici 9, che oltre a ripercorrere le emozioni della sua vittoria al talent che le ha cambiato la vita, presenterà in esclusiva anche il videoclip di Cullami, il nuovo singolo tratto dal suo secondo album A me piace così.

    Claudio Baglioni sarà il protagonista del terzo appuntamento musicale di Sky Uno: venerdì 17 dicembre andrà in onda in prima serata il concerto che il cantautore romano ha tenuto alla Royal Albert Hall di Londra lo scorso 20 maggio facendo registrare il sold out.

    La notte della Vigilia verrà trasmesso invece il concerto di Ludovico Einaudi, pianista e compositore torinese, registrato a marzo sempre nel tempio della musica britannica.

    Si chiude col botto la sera di Natale con Andrea Bocelli che allieterà i telespettatori di Sky Uno con 16 celebri brani natalizi, da Blue Christmas a Jinlge Bells, intonati durante il concerto al Kodak Theatre di Los Angeles al quale hanno partecipato star come Mary J. Blige e Natalia Cole.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneSkySky UnoMusica

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI