Sky Uno, casting per INTM 3 e Sei più bravo di un ragazzino di 5^

Sky Uno, casting per INTM 3 e Sei più bravo di un ragazzino di 5^

sky uno ha aperto i casting per selezionare i futuri concorrenti della terza edizione di italia's next top model e della seconda edizione del game show sei più bravo di un ragazzino di quinta?

    Italias next top model

    Sky Uno ha aperto i casting per due programmi di successo del canale 109 di Sky: già al via le selezioni per partecipare alla terza edizione di Italia’s Next Top Model e alla seconda di Sei più bravo di un ragazzino di 5^?

    L’11 maggio scorso si è aperto ufficialmente il casting per selezionare le 14 bellissime concorrenti che si sfideranno a colpi di sfilate e servizi fotografici a Italia’s Next Top Model 3, il reality show targato Magnolia che tornerà su Sky Uno il prossimo autunno come sempre sotto la conduzione della brava e simpatica Natasha Stefanenko.

    Le aspiranti modelle che sognano di vivere le stesse emozioni di Gilda, vincitrice della prima edizione, e avere le stesse opportunità di Michela, la seconda ad aggiudicarsi il titolo di Italia’s Next Top Model che ha posato per una campagna pubblicitaria di Max Factor, avranno tempo fino alla metà di luglio per presentarsi alle selezioni affidate ad una giuria di esperti del settore.
    Si cercano giovani ragazze di cittadinanza italiana tra i 18 e i 25 anni, con un’altezza minima di 175 cm e una taglia che non superi la 42.

    Partecipare al casting è semplice: è possibile farlo telefonando al numero 02 36557691, collegandosi al sito ufficiale www.sky.it/topmodel, scrivendo una e-mail all’indirizzo topmodel@skytv.it.
    In palio come gli altri anni ci sono un contratto di un anno con l’agenzia di modelle D’Management e un contratto con Max Factor.

    Sei più bravo di un ragazzino di 5?

    Passiamo ora infine alle selezioni per i concorrenti della seconda edizione di Sei più bravo di un ragazzino di 5^?, il simpatico game show condotto da Massimiliano Ossini, che tornerà in autunno, in cui “coraggiosi” adulti sfidano cinque preparatissimi ragazzini di 5^ su domande tratte dai programmi didattici di scuola elementare per vincere un premio finale in denaro.
    Possono partecipare ai casting di Sky Uno maggiorenni di qualsiasi età, e con tanta voglia di divertirsi, scrivendo all’indirizzo seipiubravo@skytv.it.

    417