Sky Uno, aperti i casting per Lady Burlesque, da marzo in tv

Sky Uno, aperti i casting per Lady Burlesque, da marzo in tv

Sono aperti i casting di Lady Burlesque, il talent show che andrà in onda da marzo 2011 su Sky Uno

    Logo Lady Burlesque, casting, sky uno

    Sono partiti da qualche giorno i casting per Lady Burlesque, il primo talent show made in Italy che andrà in onda su Sky dedicato alla seducente forma di spettacolo portata alla ribalta dalla splendida Dita Von Teese, approdata persino sul palco di Sanremo 2010 con il suo calice di champagne formato gigante. Le donne interessate hanno tempo fino all’11 gennaio 2011 per presentarsi alle selezioni. Dopo il salto le modalità per partecipare al casting del programma.

    Da antico spettacolo di seduzione nato come parodia del mondo aristocratico di fine 800 a fenomeno di costume: l’arte del burlesque, dello spogliarsi con ironia, ha conquistato i locali più cool ed esclusivi in tutto il mondo e ora si appresta a sbarcare anche nella tv italiana con Lady Burlesque, il primo talent show dedicato a questa seducente performance che andrà in onda da marzo 2011 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 della pay tv satellitare di Rupert Murdoch).

    Ai casting, aperti fino all’11 gennaio, possono partecipare donne di tutte le età, altezza e peso che hanno voglia di mettersi in gioco e dimostrare tutta la propria ironia, sensualità e carisma indossando i tipici costumi di scena, ovvero guepiere, tacchi a spillo e piume di struzzo. Farlo è molto semplice: basta inviare la propria candidatura a lady.burlesque@skytv.it o ladyburlesque@europroduzione.com oppure telefonare al numero 06 45423392.

    Le 60 prescelte durante i casting prenderanno parte a 4 workshop per imparare a valorizzare al massimo la propria femminilità e apprendere le basi del burlesque: frequenteranno lezioni di look e teasing, ballo e recitazione, riceveranno consigli e trucchi sulla scelta delle musiche, delle coreografie, dei costumi e del nome d’arte. Ogni settimana le partecipanti dovranno poi esibirsi davanti al pubblico in un vero locale di Burlesque.

    Tra queste 60 saranno poi selezionate le 10 finaliste che parteciperanno al talent show Lady Burlesque in onda da marzo 2011 su Sky Uno.

    Scordatevi modelle e pin-up con misure perfette. Qui contano sensualità, capacità di sedurre con ironia e carattere, ma per convincere la produzione saranno fondamentali anche le storie e le motivazioni personali – si legge nel comunicato stampa – A Lady Burlesque non parteciperanno solo bellezze canoniche, ma anche donne assolutamente normali, che sappiano mettersi in gioco e dimostrarsi originali, intriganti e sorprendenti”. Sky vi aspetta, c’è tempo fino all’11 gennaio per presentarsi ai casting!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingSkySky UnoTalent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI