Sky TG24, giornalista svenuta in diretta: Silvana Aversa sfinita dal caldo torrido [Video]

Sky TG24, giornalista svenuta in diretta: Silvana Aversa sfinita dal caldo torrido [Video]

Sky Tg24, giornalista svenuta in diretta: Silvana Aversa sfinita dal caldo torrido [VIDEO]

da in Sky, Sky tg24
Ultimo aggiornamento:

    Sky TG24: la giornalista Silvana Aversa è svenuta in diretta, sfinita dal caldo torrido, mentre si trovava in collegamento da Casale San Nicola. L’avvenimento si è verificato pochi minuti fa e ancora non si conoscono le condizioni di salute della giornalista, che poco prima di accasciarsi per terra ha chiesto scusa perché non ce la faceva più. Ammettendo di non sentirsi bene, la Aversa ha sentito che stava per svenire, come lei stessa ha preannunciato, è accaduto in diretta. La giornalista, che si trovava nella periferia di Roma per trattare il tema degli immigrati, non ha retto al caldo che sa flagellando non solo Roma, ma tutta la penisola e ha accusato il malore.

    Probabilmente già sotto il sole da un po’ di tempo per attendere il collegamento con lo studio di Sky TG24, la giornalista Silvana Aversa, dalla periferia di Roma per trattare il delicato tema degli immigrati, è svenuta in diretta, accasciandosi per terra, sfinita dal caldo che in questi giorni ha reso difficile ogni tipo di attività nella Capitale, ma in generale sta colpendo tutta la penisola. Ammettendo di star male e di non reggersi più in piedi, preannunciando lo svenimento, la giornalista non ha retto: attualmente non si conoscono le condizioni di salute di Silvana Aversa, ma probabilmente si è trattato di un colpo di calore, o disidratazione legata al caldo opprimente soprattutto nella fase centrale della giornata.

    Dallo studio, il conduttore di Sky TG24, in seguito a tweet preoccupati dei telespettatori che seguivano il telegiornale, sono arrivate le prime rassicurazioni: la mancanza d’ombra e il caldo hanno creato il disagio, ma a quanto pare la giornalista si sta riprendendo. Speriamo di rivederla presto in video, magari in uno studio ben climatizzato.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky tg24 Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 17:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI