Sky Sport HD: il ricco menu di Natale e Capodanno 2012

Sky Sport HD: il ricco menu di Natale e Capodanno 2012

Ecco il palinsesto natalizio di Sky Sport HD tra calcio, rugby, tennis e NBA

    buon_natale_sky_sport_hd

    Il grande sport non va in vacanza per Natale e Capodanno, almeno non sui canali di Sky Sport HD: saranno tanti infatti gli eventi sportivi che saranno proposti in diretta sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch, ai quali si aggiungono ovviamente tanti speciali creati ad hoc e le immancabili maratone sportive. In programmazione tanto calcio, rugby, tennis, NBA e pattinaggio su ghiaccio.

    Nel ricco palinsesto natalizio di Sky Sport HD ampio spazio sarà dedicato al calcio internazionale con le partite di Premier League, il campionato inglese che tradizionalmente non si ferma neanche il primo giorno del nuovo anno. Da non perdere il 2 gennaio il derby di Londra Fulham-Arsenal (ore 18.30), il giorno dopo il big-match Manchester City-Liverpool (ore 21) e il 4 Newcastle-Manchester UTD (ore 21). Tra gli speciali 2011 Remix dedicati ai top team inglesi e della Liga Spagnola segnaliamo invece quello dedicato al Manchester United (27 dicembre), al Real Madrid (il 28), al Barcellona (il 29) e al Manchester City (il 30).

    Venerdì 6 gennaio 2012 tornerà l’appuntamento con Serie B-Day, una diretta di quasi 12 ore su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la messa in onda di 4 partite della 21^giornata del campionato di Serie bwin: Torino-Albinoleffe alle 12.30, Ascoli-Padova alle 15, Verona-Modena alle 18 e Grosseto-Livorno alle 20.45.

    Come anticipato in apertura non ci sarà solo il calcio nel ricco menu di Sky Sport, dove ampio spazio sarà dedicato anche al campionato di basket NBA: tre i match in onda ogni settimana su Sky Sport 2 a partire dal 25 dicembre con gli incontri Dallas Mavericks-Miami Heat (alle 20.30) e Los Angeles Lakers-Chicago Bulls (alle 23). Tutti i giovedì appuntamento con la rubrica NBA Action.

    Il 29, 30 e 31 dicembre da non perdere il Mubadala World Tennis Championship, il torneo-esibizione che si svolgerà ad Abu Dhabi e in cui si sfideranno sei tra i più forti giocatori del mondo: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roger Federer, David Ferrer, Jo-Wilfred Tsonga e Gael Monfils. In palio un premio da 250.000 dollari.

    In attesa del Sei Nazioni (dal 4 febbraio al 17 marzo 2012), il rugby sarà in campo per le feste con l’AVIVA Premiership, mentre la marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Londra 2012 proseguirà con numerosi approfondimenti sui Giochi Olimpici e con i Giochi Olimpici dei Giovani (YOG) che si svolgeranno ad Innsbruck, in Austria, dal 13 al 22 gennaio 2012.

    Inoltre tra il 24 e il 26 dicembre, doppio appuntamento quotidiano, alle 14 e alle 16, con i grandi campioni internazionali del pattinaggio artistico professionistico impegnati nei più famosi spettacoli su ghiaccio: Holiday festival on ice, Rain: a tribute to the Beatles on ice, Fashion on ice, Skating & gymnastic spectacular, Unforgettable holiday moments on ice e Brian Boitano skating spectacular.

    Infine da oggi e fino al 5 gennaio il canale 204 ribattezzato Sky Sport Christmas dedicherà intere giornate al calcio italiano ed estero, alla Uefa Champions League ed ai principali sport di squadra con gli Speciali Un Anno In Un Giorno, per rivivere in una giornata tutte le emozioni dell’ultimo anno sportivo. Mentre da domani al 5 gennaio su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 Hd e Sky Sport 3 HD andranno in onda tutte le migliori partite del 2011 della Serie A, UEFA Champions League, Liga, Premier e Bundesliga, il meglio del rugby con la Coppa del Mondo, il Tri Nations, l’Heineken Cup ed il Six Nation e le più belle finali del tennis 2011.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky SportSport