Sky Sport 24 sbarca su Cielo

Sky Sport 24 sbarca su Cielo

Cielo inaugura due appuntamenti con le news sportive in collaborazione con Sky Sport 24: due edizioni in onda dal lunedì al venerdì alle 7 e alle 18

    Sky sport 24 su Cielo

    Da domani, lunedì 3 gennaio, si arrichisce il menu news di Cielo, canale free del digitale terrestre controllato da News Corp, o meglio da Rupert Murdoch, sostanzialmente uno ‘spin off’ gratis col meglio del bouquet Sky. Alle finistre informative garantite, infatti, da Sky News 24 si aggiungono da domani due edizioni dedicate alle news dello sport in collaborazione con Sky Sport 24, il canale all sport news di Sky.

    Cielo si dà allo sport: da domani, infatti, sul canale ddt free che fa capo all’universo Sky (visibile sul canale 26 LCN e sul 129 del bouquet pay dell’intrattenimento Sky) gli appassionati di sport potranno seguire due spazi informativi dedicati alle notizie sportive di mess’ora ciascuno, in onda alle 7.00 e alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. Nel fine settimana, invece, microfoni e telecamere spente: non si può certo rischiare di indebolire uno dei piatti forti di Sky Sport, il weekend.

    Per adesso, quindi, gli assetati di news sportive dovranno accontentarsi di due edizioni feriali, una godibile prima di andare al lavoro, l’altra in concorrenza con appuntamenti ormai consueti come Sport Sera su Rai 2 e Studio Sport su Italia 1. Vedremo se il ‘test’ andrà bene: magari Sky Sport potrà decidere di incrementare l’offerta con una terza edizione e magari con qualche pillola nel fine settimana.

    252

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI