Sky scherzando, nuovo show di Frank Matano su SkyUno

Sky scherzando, nuovo show di Frank Matano su SkyUno

Debutta questa sera Sky scherzando, il nuovo programma quotidiano di Sky Uno condotto da Frank Matano, volto emergente della comicità in tv lanciato dal successo dei suoi scherzi telefonici caricati su youtube

    Frank Matano, il volto emergente della comicità lanciato sul piccolo schermo dal successo dei suoi scherzi telefonici caricati su Internet, è il protagonista di Sky scherzando, il nuovo programma ricco di gag, candid camera e telefonate irriverenti che debutta questa sera sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch. Dopo Scherzi.Tv trasmesso da Sky Uno, il ventenne di Carinola, un paesello di 800 abitanti in provincia di Caserta, torna sullo stesso canale con un simpatico appuntamento giornaliero.

    Sky scherzando andrà in onda in prima tv assoluta tutti giorni alle 19.35 su Sky Uno (canale 109 di Sky) a partire da stasera. In questo nuovo programma, che segue il travolgente successo su YouTube ottenuto grazie agli scherzi telefonici poi portati su Sky con Scherzi.Tv, il giovane Frank Matano interpreta il ruolo dello stagista allo sbaraglio che passa le ore di lavoro a trovare il modo di divertirsi con i compiti che gli vengono assegnati in ufficio. Situazioni imbarazzanti e surreali, spassose gag e candid camera, oltre alle immancabili telefonate che lo hanno reso famoso, intratterranno tutte le sere per 25 minuti il pubblico di Sky Uno in cerca di divertimento e risate assicurate.

    Sky scherzando, Frank Matano, Sky Uno

    E state attenti perché Matano, che ha circa 300mila fan che lo seguono su Facebook (ma i video dei suoi scherzi caricati su Youtube sono stati visti quasi 3 milioni di volte) è talmente bravo nel mettere a punto gli scherzi telefonici che inganna chiunque.

    Sarà il nuovo Teo Mammucari che deve il suo successo proprio alle mitiche telefonate di Libero?

    Sky Scherzando, da stasera alle 19.35 in esclusiva su Sky Uno.

    371