Sky premia i suoi abbonati con la raccolta punti Sky Star

Sky premia i suoi abbonati con la raccolta punti Sky Star

lo scorso 15 luglio sky ha lanciato Sky Star, la sua prima raccolta punti riservata ai suoi clienti che premia la fedeltà degli abbonati

    Sky Star

    È stato lanciato nei giorni scorsi Sky Star, il primo programma fedeltà a punti con cui Sky premia i suoi migliori abbonati. Tra i premi t-shirt, vacanze e mesi di visione gratis di un pacchetto Sky. Ecco come partecipare e accumulare punti.

    Lo slogan della nuova campagna Sky Star è molto semplice e immediato: “Con Pietro hai sempre qualcosa indietro”. Grazie a questa prima raccolta punti rivolta ai suoi clienti infatti Sky riserva numerosi regali ai suoi migliori abbonati. In base alla fedeltà, ovvero agli anni di abbonamento, e alla quantità di servizi sottoscritti Sky Star prevede diversi premi suddivisi in cinque categorie: Passioni Sky, Tempo Libero, Grande Schermo, Famiglia e Tecnologia.

    Partecipare al programma Sky Star, valido fino al 30 giugno 2010, è semplice: già solo iscrivendosi gratuitamente sul sito www.skystar.sky.it gli abbonati riceveranno immediatamente punti bonus (dai 100 ai 1000) in base alla propria anzianità. Così ad esempio se il proprio abbonamento risale a meno di un anno si ottengono 100 punti, se invece si è clienti Sky dal 2004 se ne ricevono 1000 in partenza. In basso la tabella riassuntiva.

    Sky Star, punti bonus benvenuto

    Vediamo ora come accumulare i punti necessari per richiedere i regali: si possono attivare uno o più servizi premium (come Sky HD, MySky HD, Multivision, MySKYHD) e guadagnare da 250 a 500 punti; abbonarsi a un altro pacchetto (che vale da 70 a 100 punti); chiedere l’aggiunta di un canale option e guadagnare 100 punti.

    Inoltre cambiando il metodo di pagamento, passando dal bollettino postale al CC/RID si ha diritto a 300 punti; acquistando un ticket prepagato a 150 punti e richiedendo la guida ai programmi cartacea SkyLife a 50 punti. Infine per ogni film, partita di calcio e altro evento PrimaFila acquistato si guadagnano 10 punti.

    Sky Star, premium

    Sky Star, opzionali

    E passiamo ora al catalogo dei premi (che potranno essere richiesti dal 15 settembre 2009 al 31 agosto 210) che vanno da periodi di visione gratis di un pacchetto Sky (1500 punti per 15 giorni o 2300 punti per un mese di Calcio o Sport, 2500 punti per tre mesi di Juventus Channel/Milan Channel/Inter Channel/Roma Channel), a giorni di vacanza, dal materiale sportivo (come un pallone da calcio, da basket o da volley) a quello tecnologico per il tempo libero (come una pendrive wallet di History Channel), fino ad una visita guidata negli studi di Sky Sport durante il programma condotto da Ilaria D’Amico.
    Per maggiori informazioni sulla raccolta punti Sky Star clicca qui.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Skypremi

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI