Sky, le nuove offerte dal 5 luglio

Ecco nel dettaglio la nuova offerta di Sky, Liberi Di, che sarà valida dal prossimo 5 luglio: prezzi più convenienti nella composizione del proprio abbonamento: con 29 euro si può avere tutta la Serie A in Hd e il meglio del calcio internazionale in abbinamento a 2 generi di Mondo

da , il

    Sky, le nuove offerte dal 5 luglio

    Sky Italia si è rifatta il look, e non solo, con uno sguardo alla sorella inglese BSkyB. Nuovo logo, nuovi canali in alta definizione, il rivoluzionario My Sky HD offerto come decoder standard ma soprattutto nuovo listino con prezzi ribassati fino al 25%: queste le principali novità riservate dalla nuova offerta della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch, denominata Liberi di, che sarà lanciata dal prossimo 5 luglio.

    Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, presentando il restyling e le novità della pay tv satellitare ha rifiutato la definizione di “guerra dei prezzi” contro il nuovo listino al ribasso di Mediaset Premium, perché, ha sottolineato, quella proposta da Sky è “un’offerta molto superiore al prezzo più basso dell’offerta Mediaset”.

    La riduzione delle tariffe associata a una nuova flessibilità nella composizione del proprio abbonamento è infatti notevole: ad esempio sarà possibile accedere ad un pacchetto premium di Sky - Calcio (con tutte le partite della Serie A e il meglio del calcio internazionale), Cinema o Sport – ed abbinarlo con due generi Mondo (a scelta tra Intrattenimento e Serie Tv, Bambini, Lifestyle e Documentari, News, Musica) a soli 29 euro al mese (in cui è ovviamente inclusa la visione in HD).

    E proprio l’alta definizione è un altro punto di forza di Sky che in occasione del suo settimo compleanno, il 31 luglio, porterà in HD tutti i 12 canali di Cinema arrivando quindi a 35 nel computo totale e con l’obiettivo di arrivare a 50 canali in alta definizione entro il 2011. Sempre il 31 luglio, rinominato HD Day, verrà lanciato Sky Cinema Active, la nuova applicazione interattiva a mosaico (quella con il famoso tasto verde) che sarà disponibile su tutti i canali del pacchetto Cinema.

    Altra perla della nuova offerta è la riduzione dei costi del rivoluzionario My Sky Hd, il decoder che permette di fermare, registrare e rivedere su hard disk fino a 140 ore dei propri programmi preferiti, che verrà offerto come decoder standard per tutte le nuove installazioni al prezzo di 29 euro per l’attivazione più 30 euro di adeguamento impianto anziché 199 euro. Nel prezzo è inclusa anche la Sky Digital Key che consente agli abbonati di Sky la visione di tutti i canali gratuiti del digitale terrestre con un solo telecomando. Inoltre con l’esclusivo servizio Sky selection on demand gli abbonati avranno a disposizione ogni giorno una selezione aggiornata dei 130 migliori programmi del mese per vedere il meglio di Sky quando si vuole e senza il pensiero di programmare la registrazione. Infine sarà possibile accedere al servizio Multivision con soli 9,90 euro al mese.

    Ecco il nuovo listino Sky:

    - 3 generi Mondo: 19,90 euro al mese

    - 2 generi Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese

    - 3 generi Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese

    - 3 generi Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese

    - 3 generi Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese

    - Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,90 euro al mese.